FIRST LOOK | The Kissing Booth 2

0
381

Elle e Noah ritornano su Netflix con The Kissing Booth 2. Vediamo insieme tutti i nuovi dettagli di questo attesissimo sequel!

Lo abbiamo letteralmente amato, visto, rivisto e riguardato fino allo stremo. Sappiamo ogni singola battuta a memoria e proprio quando tutto sembrava perduto ecco che Netflix annuncia, in piena pandemia, la data d’uscita di The Kissing Booth 2. Nuntio vobis che il 24 luglio andrà avanti la love-story tra Elle, interpretata da Joey King, e Noah, Jacob Elordi. Abbiamo seguito passo per passo ogni singola evoluzione di questo attesissimo sequel e, in questo articolo, abbiamo riassunto molto brevemente tutto quello che fino ad ora sappiamo.

trailer

The Kissing Booth 2: trama

Elle Evans e Noah Flynn stanno ufficialmente insieme e non c’è più nessuna regola dell’amico che tenga. Hanno appena finito di passare un’estate fantastica ed è tempo di ritornare alla quotidianità. Lei dovrà affrontare l’ultimo anno di liceo mentre lui si allontanerà da casa per il suo anno da matricola ad Harvard. La distanza non sarà l’unico problema poiché entrambi dovranno fare i conti con la gelosia. Due nuovi compagni di classe minacceranno il loro equilibrio precario e le loro convinzioni.

Netflix ordina il sequel della commedia romantica The Kissing Booth

Il cast del primo film ovviamente è stato subito riconfermato. Joey King infatti ritornerà nei panni di Elle Evans ed insieme a lei ci sarà Joel Courtney come Lee Flynn e Jacob Elordi sempre nel ruolo del focoso Noah Flynn. Non mancheranno le new entries Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez che interpreteranno rispettivamente i due nuovi compagni di scuola/università che metteranno a repentaglio questa relazione a distanza.

Un sequel al passo con i libri

Inutile dire che la fan numero uno di The Kissing Booth rimane e sempre sarà Beth Reekles, la giovane scrittrice che a 15 anni ha fatto il suo esordio su Wattpad pubblicando il romanzo da cui il primo film è tratto. La sua idea riscosse subito un grandissimo successo al punto che Netflix acquistò i diritti e ne produsse un lungometraggio.

The Kissing Booth 2 film quando uscirà: uscita, streaming, trama e ...

Per la realizzazione di The Kissing Booth 2 in realtà non c’è mai stato materiale letterario cui ispirarsi. Per questo motivo la Reekles ha deciso di rimettersi davanti alla macchina da scrivere e pubblicare due opere che aiutassero i fan a rimmergersi in questo fantastico mondo. Il primo romanzo si intitola The Beach House e racconta per filo e per segno l’estate d’amore tra i due protagonisti. Mentre a gennaio 2020 è uscito The Kissing Booth 2: Going The Distance che meglio affronta questa relazione a distanza.

Per il momento è tutto, continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!