FIRST LOOK | The Lovebirds

0
137

Trama, cast, trailer e data d’uscita di The Lovebirds, il film con protagonista Kumail Nanjiani. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Durante la pandemia Netflix si è a lungo prodigata per cercare di ampliare il suo catalogo con prodotti che destino l’attenzione degli utenti invogliandoli a rimanere a casa. The Lovebirds, l’action-comedy romantico acquistato da Paramount, arriverà sulla piattaforma di streaming il 22 maggio. Vediamo insieme tutti i dettagli!

La trama di The Lovebirds

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono rispettivamente una coppia che si ritrova nel bel mezzo di una situazione assolutamente assurda. Vengono accusati di un delitto che non hanno commesso. Il loro obiettivo è senza dubbio quello di cercare di ripulire la propria fedina penale, ma allo stesso tempo di salvare anche la loro relazione.

La sceneggiatura è firmata da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero che rispettivamente ricoprono anche il ruolo di interprete, sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast, oltre ai due protagonisti, vanta di nomi quali Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer.

Leggi anche: The Midnight Gospel: un trip psichedelico sul senso della vita e non solo

Un debutto travagliato

The Lovebirds non era un prodotto pensato per le piattaforme di streaming, ma bensì per il cinema. Il progetto infatti doveva essere presentato al South by Southwest, il festival di Austin, in Texas. L’evento che era previsto per il 3 aprile, per ovvi motivi, è stato cancellato e Paramount ha dovuto rivedere completamente il suo calendario di pubblicazione.

The Lovebirds: nuovo trailer e data per il film Netflix con Kumail ...

Non è la prima volta che questa major si ritrova a stringere accordi con Netflix per gestire l’uscita di un suo nuovo prodotto. Sul servizio di streaming infatti hanno fatto il loro debutto anche The Cloverfield Paradox e Annihilation di Alex Garland. Sulla scia della pandemia anche altri film hanno ottenuto il proprio debutto online tra questi ricordiamo infatti Onward, Emma., Bloodshot e The Invisible Man. Riusciranno a raggiungere un più vasto pubblico?

Per il momento è tutto, continuate a seguire Fuori Series per maggiori informazioni!