FIRST LOOK | The Politician

0
291

In uscita venerdì 27 settembre, The Politician segnerà il debutto di Ryan Murphy su Netflix e racconterà le vicende di Payton Hobart, un ricco studente che vuole diventare il presidente del corpo studentesco. Un’altra storia a tema scolastico per il noto showrunner, sembra proprio che siamo ritornati ai tempi di Glee!

Per entrare nel giusto mood gustatevi il trailer!

Siamo riusciti ad avere la tua attenzione? Allora ecco tutto quello che devi sapere su questo nuovo prodotto targato Netflix.

The Politician: si ritorna tra i banchi di scuola

Per essere eletto come Presidente del corpo studentesco e di conseguenza assicurarsi un posto ad Harvard, Payton dovrà battere in astuzia i suoi concorrenti. Ovviamente alla Saint Sebastian High la competizione è veramente dura e il nostro protagonista dovrà affilare gli artigli senza sacrificare i suoi principi morali.

Risultati immagini per the politician netflix

Ci riuscirà? Staremo proprio a vedere!

L’annuncio di Ryan Murphy e la trovata pubblicitaria

Venerdì 22 marzo il noto showrunner ha infatti dichiarato tramite Instagram la data d’uscita di The Politician con un post di ringraziamenti. Da quel momento il mondo iniziava a conoscere la prima serie originale Netflix di Ryan Murphy, ma come ben sapete Netflix ha sempre le sue trovate pubblicitarie.

Leggi anche: The Politician, il nuovo show di Ryan Murphy ha una data d’uscita

La nota società di streaming potrebbe aver realizzato il più grande troll di tutti, ma anche il più spettacolare. Da qualche mese sono comparsi alcuni cartelloni pubblicitari vicino ad un certo campus universitario nel mezzo di uno scandalo pubblico. La coincidenza ovviamente non è passata inosservata agli utenti di Twitter che hanno riversato sul social teorie e commenti.

Il college preso di mira è l’Università della California del sud che a marzo è stata oggetto di inchieste da parte del New York Times per corruzione nelle iscrizioni. Infatti, cinquanta persone, tra cui la star Lori Loughlin, hanno pagato il campus più di 500 mila dollari affinchè i propri figli fossero ammessi con borse di studio fasulle.

Risultati immagini per the politician netflix

Cartelloni pubblicitari per The Politician sono anche apparsi vicino ad altre famose università tra cui la New York University, UCLA, Yale, Harvard, Princeton, Columbia, University of Pennsylvania, Stanford e Georgetown. In ognuno di quei poster, i ragazzi indossano i colori dell’istituto.

Un cast a dir poco stellare

Insieme a Ben Platt nel ruolo del protagonista, il poster rilasciato da Ryan Murphy rivela inoltre grandi nomi nel cast. Tra questi spiccano quello della Regina di American Horror Story Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton e Gwyneth Paltrow.

Risultati immagini per the politician

La Paltrow interpreterà la madre adottiva di Ben, mentre invece Deutch e Boynton i suoi compagni di classe. Inoltre le belle notizie non finiscono qui perchè rumors affermano che Bette Midler apprirà come guest star nello show.

Sarà un anno eccezionale alla San Sebastian High School.