FIRST LOOK | The Prom

0
124

In arrivo su Netflix il prossimo 11 dicembre, The Prom, il nuovo film musicale di Ryan Murphy, ha un cast eccezionale. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Il nostro Ryan Murphy colpisce ancora! Dopo il successo di Ratched, questa volta ritorna al genere musical con The Prom un film basato sullo spettacolo di Broadway di Chad Beguelin and Bob Martin. Sarà l’ennesimo successo? Scopriamo qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Ma di cosa parla The Prom?

Il film parla della storia di Emma, una teenager che vuole andare al ballo scolastico con la fidanzata in una cittadina conservatrice che non le permette di farlo. Le due ragazze cercano cosi l’aiuto di un gruppo di attori di Broadway alla ricerca di un motivo per tornare alla ribalta. Gli attori viaggeranno quindi da New York alla piccola cittadina di Edgewater in Indiana per supportare le ragazze nella lotta contro l’omofobo distretto scolastico e il severo gruppo dei rappresentati dei genitori.

The Prom avrà un cast fenomenale, tra i partecipanti Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Keegan-Michael Key, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Kerry Washington, e Jo Ellen Pellman. Anche molte canzoni del musical verranno riprese nel film che ne aggiungerà anche di nuove.

Un musical ricco di tematiche

The Prom è un prodotto che riprende una tematica importante, che sta molto a cuore a Ryan Murphy e a tutti noi ossia l’accettazione e l’inclusione della società LGBTQ+. Proprio Murphy ha dichiarato: “Amo il messaggio di The Prom. Mi sono molto identificato nella protagonista. Emma viene dall’Indiana e non le viene permesso di andare al ballo perchè omosessuale. Io vengo dall’Indiana e non mi è stato permesso di portare un ragazzo al ballo. Mi ci sono identificato e quindi ho creduto molto nel messaggio”.

Ad inizio ottobre Ryan Murphy ha pubblicato in un post su Instagram delle straodinarie foto inedite scattate durante le riprese del film. Insomma, con un cast così e con una produzione da milioni di dollari sarà un evento da non perdere. L’appuntamento con The Prom è per l’11 Dicembre solo su Netflix.

Continuate a seguire FuoriSeries per riceve le prossime news su Netflix!