FIRST LOOK | Wasp Network

0
114

Il film con Penelope Cruz verrà rilasciato su Netflix il 19 giugno. Vediamo insieme tutti i dettagli di Wasp Network!

Come la stragrande maggioranza dei film in uscita del 2020, Wasp Network rientrata anche lui in quella numerosa lista di prodotti che ha subito le brutali conseguenze del Coronavirus. Vista l’impossibilità di debuttare al cinema in sala, il lungometraggio diretto da Olivier Assayas approderà su Netflix il prossimo 19 giugno. A far sbrilluccicare gli occhi è il nome di Penelope Cruz che interpreterà la protagonista.

Di cosa parla Wasp Network?

Tratto dalla storia dei Cuban Five, un gruppo di ufficiali dell’Intelligence cubana arrestati negli anni ’90, René Gonzàlez, un pilota, decide di trasferirsi in Florida lasciandosi dietro la famiglia. Negli Stati Uniti entra in contatto con alcuni suoi connazionali che lo reclutano in un gruppo che si oppone al governo di Fidel Castro.

Biennale Cinema 2019 | Wasp Network

Oltre alla grandissima Penelope Cruz ci sono anche Edgar Ramirez, nel ruolo del protagonista, Wagner Moura, noto principalmente per la sua interpretazione in Narcos e Sergio, e Gael Garcia Bernal.

Dal Festival di Venezia a Netflix

Come già anticipato Wasp Network era previsto in questo periodo al cinema, ma, a causa della pandemia, ha subito ovviamente un arresto. Presentato al 76esimo Festival di Venezia e poi successivamente al New York Film Festival, ha fin dall’inizio raccolto pareri contrastanti tra la critica. Grazie a Netflix, noi utenti della piattaforma, avremo l’onore di godercelo in anteprima seduti tranquillamente sul divano a partire dal 19 giugno.

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati!