FIRST LOOK | Hoops

0
252

La serie animata sul basket, Hoops, arriverà su Netflix il 21 agosto. Nel cast vocale la star di New Girl Jake Johnson. Vediamo tutti i dettagli!

Dopo quasi due anni dall’annuncio del suo sviluppo, Hoops finalmente entrerà nel catalogo Netflix il prossimo 21 agosto. La nuova serie si andrà ad aggiungere alla folta lista di serie animate per adulti come BoJack Horseman, Big Mouth e molti altri. La sua peculiarità? Il protagonista avrà la voce di Nick Miller di New Girl. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa nuova produzione!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Di cosa parla Hoops?

La storia si concentra su Ben Hopkins, il coach del liceo. Una testa calda dal linguaggio scurrile, egli è infatti convinto che trasformare la sua orribile squadra in un gruppo vincente è una passeggiata e questa incredibile impresa gli permetterà di guadagnarsi il biglietto di solo ingresso per le leghe maggiori. L’occasione perfetta per dare una svolta alla propria miserabile esistenza. Patetico e costantemente arrabbiato, Ben continua a mettersi alla prova, ma ogni sforzo sembra inutile. Fallirà per l’ennesima volta?

La voce di Jake Johnson e il cast vocale

In lingua originale la voce di Harper è Jake Johnson noto a tutti per il suo ruolo da barista/scrittore Nick Miller nelle sette stagioni di New Girl. L’attore ha già avuto la sua esperienza come doppiatore di serie animate dal momento che ha interpretato il personaggio di Oxnard in Bojack Horseman.

Netflix's Animated Series 'Hoops': What We Know So Far - What's on ...

Insieme a lui vedremo Rob Riggle nel ruolo di Barry, il padre di Ben, un ex atleta professionista ora proprietario di una steakhouse. Natasha Leggero sarà Shannon, la moglie estraniata del protagonista con alle spalle una storia di comportamenti impulsivi e decisioni avventate, determinata a rimettersi in riga con il suo allevamento di cavalli. Ron Funches darà la propria voce al suo omonimo personaggio di assistente coach e migliore amico, Cleo King a Opal l’altrettanto sboccata preside della Lenwood High.

Per il momento è tutto. Rimanete sempre con Fuori Series per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità in catalogo!