Poco più di un mese è passato da quando Free Guy ha fatto il suo debutto al cinema. Se vi dicessi che presto arriverà anche su Star? Vediamo i dettagli!

Amanti dei videogiochi, delle commedie e dei film d’azione prestate attenzione! Free Guy, il nuovo film di Ryan Reynolds uscito nei cinema l’11 agosto sarà presto su Disney+!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Free Guy - Eroe per gioco da OGGI su Star 1

Trama e cast

Il protagonista di questo esilarante lungometraggio è un impiegato di banca che improvvisamente scopre di essere il protagonista di un videogioco open world. Deciso a non rimanere in disparte, il ragazzo decide di trasformare se stesso nell’eroe della storia e di riscrivere il suo personaggio. Come? Salvando il mondo ovviamente!

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman.

LEGGI ANCHE: NOVEMBRE 2021 SU DISNEY+: tutte le novità del mese!

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Data d’uscita e trailer

Per tutti colo che non sono riusciti a vederlo al cinema o che semplicemente vogliono rivederlo, Free Guy – Eroe per gioco arriverà su STAR (Disney+) il 29 settembre!

Il botteghino in tutto il mondo

Uscito in tutti i cinema italiani e del mondo, Free Guy ha riscosso un dignitoso successo agli occhi degli amanti delle commedie d’azione. Dopo un esordio da 28 milioni di dollari, il film è riuscito a mantenere la prima posizione al box office USA durante il primo weekend di uscita.

Nel resto del mondo ha guidato la classifica internazionale con 17,1 milioni di dollari in 46 paesi, guadagnando un incasso globale di 112 milioni nelle prime 4 settimane. Da sottolineare che è stato il secondo film americano a uscire in Cina dopo il blocco di qualche mese fa.

Oltre a Disney+, ti ricordo che nel mese di ottobre usciranno moltissimi contenuti interessanti anche su Prime Video e Netflix! Save the Date!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!