Friends: tutto quello che sappiamo sull’attesa reunion!

41

Friends è senza dubbio una di quelle serie che non ha bisogno di presentazioni, una serie che ha divertito milioni di spettatori tra gli anni ’90 e i primi del 2000.

Hbo Max ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della sitcom realizzando un episodio “reunion” di Friends che è pronto a debuttare il prossimo 27 maggio!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Friends: tutto quello che sappiamo sull'attesa reunion! 1

Tutti i dettagli dell’episodio speciale!

Questo episodio speciale costerà 20 milioni di dollari, l’obiettivo principale del servizio streaming di HBO era produrre questa reunion, dopo essersi accaparrato i diritti delle dieci stagioni di Friends (per lo meno negli USA).

Come da piano originale torneranno tutti e sei i protagonisti: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), e David Schwimmer (Ross).

La reunion includerà anche una sfilza di guest star , dagli ex membri del cast ai fan dello show. Tra cui James Michael Tyler (Gunther), Tom Selleck (Richard Burke), Reese Witherspoon (Jill Greene) Maggie Wheeler (Janice), David Beckham, Justin Bieber, BTS, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e altri .

Le dichiarazioni di Courtney Cox

Courtney Cox, l’interprete di Monica Geller, ha dichiarato in un episodio della serie web di Kevin Nealon intitolato Hiking With Kevin: “La cosa entusiasmante è che ci riuniremo tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo effettivamente dello show “.

Friends: tutto quello che sappiamo sull'attesa reunion! 2

Ha spiegato che il cast principale si è incontrato solo due volte dopo il finale di serie “Sarà fantastico. Non l’abbiamo fatto tutti e in realtà ci siamo seduti lì e abbiamo parlato e ricordato di questa incredibile esperienza che abbiamo vissuto insieme”.

La travagliata produzione dello special!

Lo speciale è stato girato allo Stage 24 della Warner Bros. Studio a Burbank, in California, dove è stata registrata la serie originale. Nel marzo 2020, più fonti hanno riferito che le riprese dello special sono state rinviate a maggio a causa della pandemia di coronavirus, ma sarebbero pronte per il lancio di HBO Max entro la fine dello scorso anno.

Friends: tutto quello che sappiamo sull'attesa reunion! 3

A metà marzo, Cox ha detto a Jimmy Kimmel che avrebbero dovuto filmare nel corso di due giorni quel mese, ma l’emergenza sanitaria lo ha fatto slittare più avanti. Il mese successivo, è stato rivelato che il cast avrebbe raccolto fondi lasciando che un fortunato vincitore e cinque ospiti partecipassero alla registrazione della riunion una volta che fosse possibile farlo in sicurezza.

Il concorso faceva parte della All In Challenge con la quale i fan potevano vincere un’ingresso donando denaro. Il premio include anche un caffè con i protagonisti sul set del Central Perk e biglietti per l’esperienza VIP “Friends” del Warner Bros. Studio Tour.

Friends: tutto quello che sappiamo sull'attesa reunion! 4

Nel novembre 2020, Perry ha twittato che la riunione “verrà riprogrammata per l’inizio di marzo”. Le riprese sono iniziate e terminate durante la settimana del 5 aprile 2021, come indicato da un report di The Hollywood Reporter e dall’account Instagram ufficiale di “Friends”.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!