Il Trono di Spade è finito da tempo, ma i FUNKO POP Game of Thrones vanno sempre a ruba. Eccone 5 incredibili che ricordano le scene più belle di queste otto stagioni…
Nostalgia canaglia, ad un anno dalla fine della celebre serie televisiva molti di noi si sentono ancora orfani. In attesa dello spin-off di Il Trono di Spade, noi di Fuori Series ci siamo fatti largo tra il marasma di gadget dedicati selezionando per voi 5 FUNKO POP Game of Thrones originali. Questi infatti ci riportano alla mente vecchie ferite e ricordi…scopriamoli insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti ad iscriverti al nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix che in occasione del Natale vi fornirà quotidianamente idee regalo interessanti per gli appassionati di cinema e serie tv.
Iscriviti dunque a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

ECCO 5 IMPERDIBILI FUNKO POP GAME OF THRONES
Jon Snow cavalca Rhaegal

Uno dei momenti più trash di Game of Thrones, forse solamente secondo allo sguardo geloso di Drogon quando il nostro mitico Jon Snow bacia la sua zietta preferita. Il coraggioso Re del Nord, come ben sappiamo, ha uno stretto legame di sangue con i Targaryen e questo comporta anche cavalcare draghi. A quanto pare soffre di un po’ di mal d’aria.
Hold the Door

Preparate i fazzoletti, una delle scene più tristi è diventato un Funko Pop!. Non c’è bisogno di spiegazioni, raffinata nei minimi dettagli questa statuina di Hodor rimarrà per sempre nei nostri cuori. Assolutamente da aggiungere alla nostra collezione!
Daenerys e Sir Jorah
Eccoci arrivato al momento più alto di friendzone: Sir Jorah dà la sua vita per salvare la sua regina durante lo scontro tra esseri viventi e non morti. Una piccola lacrima ha rigato il nostro viso durante questa scena e il Funko Pop! è praticamente d’obbligo per non dimenticare.
La battaglia dei bastardi

Bolton contro Snow per la conquista di Winterfell. Uno scontro a dir poco epico alla fine della sesta stagione che portarà Jon Snow a diventare il signore di Grande Inverno. Per questo motivo Funko Pop! ha voluto ricordare questo momento con due statuine bellissime e piuttosto fedeli all’originale. Non perdere l’occasione!
Daenerys e il fuoco su Approdo del Re

Dovevano solamente sconfiggere Cercei, ma alla madre dei draghi è letteralmente sfuggita la mano. Arrabbiata e accecata dal suo stesso potere la giovane Targaryen ha deciso di mettere a fuoco e fiamme l’intera città non curante dei poveri civili. BRUCIA APPRODO DEL RE, BRUCIA SOTTO LE FIAMME DI DROGON. Rivivi costantemente questa scena con la statuetta Funko.
Siamo riusciti a soddisfare la tua sete da Game of Thrones? Nel caso fossi alla ricerca di altre idee come sempre segui Fuori Series!