Fuori Prime: Carnival Row, la nuova serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Per gli abbonati Prime Video ci sono interessanti novità. Il 30 agosto sbarcherà sulla piattaforma di Amazon la nuova serie fantasy che ha come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Un cast eccezionale per una storia fantastica di stampo vittoriano.

Vediamo insieme qualche dettagli interessante!

carnival-row-trailer

Di cosa parla Carnival Row?

La serie è ambientata in un mondo in cui esseri umani ed esseri soprannaturali interagisco tra di loro in comune accordo. La Terra è invasa completamente dall’uomo e la crescente popolazione di esseri soprannaturali lotta costantemente per coesistere insieme ai mortali. Ovviamente per fare ciò è vietato volare, amare e al contempo vivere in completa libertà!

Risultati immagini per carnival row

In questo accoglientissimo background, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un amabile detective umano, indaga su una serie di omicidi che, una volta risolti, potrebbero mettere la parola fine alla pace tra le due razze. Egli infatti riaccende una pericolosa relazione con una fatina di nome Vignette Stonemoss (Cara Delevingne).

Un cast spettacolare

Oltre ai due grandi nomi, Carnival Row vanta di un cast spettacolare: David Gyasi vestirà i panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che sfida le classi sociali entrando a far parte del circolo di umani; Karla Crome sarà Tourmaline, una poetessa cacciata dalla sua patria; Indira Warma ha ottenuto il ruolo di essere una potente matriarca che governa la città; Tamzin Merchant invece sarà Imogen Spunrose, colei che riuscita a vedere nel fauno una possibilità effettiva per cambiare le sorti della propria famiglia.

Tra i produttori compaiono i nomi di Marc Guggenheim (Arrow), Rene Echevarria (Teen Wolf, Castle), Jon Amiel e Travis Beacham (Pacific Rim) sono i produttori esecutivi.

Per il momento è tutto! Se volete rimanere aggiornati continuate a seguire Fuori Series!