Fuori Prime | Celebrity Hunted approderà in Italia con Francesco Totti e Fedez

Una nuova serie televisiva italiana, o meglio un reality, sta per approdare su Amazon Prime Video e avrà tra i protagonisti la star del calcio romano Francesco Totti e il celebre rapper Fedez. Con il nome di Celebrity Hunted, il nuovo format seguirà per due settimane la vita dei vip nella loro quotidianità. Non esiste un copione, tutto è improvvisato per essere quanto più reale possibile.

Risultati immagini per celebrity hunted

Siete pronti ad entrare nella vita delle celebrità?

Un format inglese, ma internazionale…

Il nome Celebrity Hunted non è nuovo, anzi il format riprende quello lanciato ormai anni fa nel Regno Unito su Channel 4. Questo è l’ottavo riadattamento internazionale e sarà prodotto da EndemolShine in collaborazione con Amazon Prime Video.

Risultati immagini per celebrity hunted

Descritto come una specie di thriller reale, gli hunters esperti dovranno inseguire le stelle in una serie di sei episodi. Essi potranno essere investigatori professionisti, cyber analisti oppure forze dell’ordine e potranno adottare anche mezzi più sofisticati quali il tracciamento e la CCTV. Il gioco è quello di non farsi catturare per due settimane adoperando ovviamente risorse finanziarie limitate.

Leggi anche: Amazon Prime si aggiudica il terzo spin-off di The Waliking Dead

Chi saranno le star di Celebrity Hunted?

Tra le star che verranno seguite figurano la leggenda del calcio romano Francesco Totti, il rapper Fedez, lo youtuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria, la giornalista Francesca Barra, il presentatore Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

“Con Celebrity Hunted stiamo offrendo agli spettatori un nuovo ed innovativo concetto di intrattenimento.” Spiega Georgia Brow, direttore europeo di Amazon Prime Video.“La produzione di qualità e il talento rendono questo spettacolo unico e siamo entusiasti di portare questa avventura e questa caccia in Italia.”

Non è la prima produzione italiana

Amazon sta attualmente sviluppando e producendo altri originali italiani. La sua serie internazionale ZeroZeroZero, del creatore di Gomorra Stefano Sollima, è stata presentata in anteprima a settembre a Venezia e presto sarà disponibile anche sulla piattaforma.

Scopri tutte le novità, continua a seguire Fuori Series!