Fuori Prime | Modern Love rinnovato per una seconda stagione

L’antologia basata sulla famosa rubrica del New York Times e portata sullo schermo da John Carney ritornerà con una seconda stagione su Amazon. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Era proprio questione di giorni prima che Amazon rinnovasse per una seconda stagione Modern Love, la nuova serie televisiva Prime Original che si basa sulla famosa rubrica del New Tork Times. A quanto pare le storie d’amore non sono finite e noi non possiamo che essere contenti di questa decisione.

Risultato immagini per modern love"
loading…

Il successo inaspettato di Modern Love

Dopotutto il prodotto ha subito avuto un grossissimo successo tra il pubblico. In neanche una settimana ha ottenuto un indice di gradevolezza del 76% tra la critica e il punteggio di 94% tra gli utenti di RottenTomatoes.com.

Risultato immagini per modern love"

“Avere il via libera per procedere ad una seconda stagione di Modern Love è veramente una grande opportunità. Noi continueremo a raccontare storie d’amore e nel mentre cercheremo di aprirci a nuovi scenari e città. Le possibilità sono davvero infinite.” Afferma Carney, il produttore dello show. “Sicuramente le stagioni successive cercheranno di espandersi e scavare più in profondità ciò che significa amare in questo mondo complicato.”

Leggi anche: In arrivo la serie tratta da “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”

Il cast stellare di Modern Love

Sicuramente uno dei punti di forza dello show sono stati gli attori che han deciso di partecipare al progetto. Nomi davvero importanti come Tina Fey, Julia Garner, Anne Hathaway, Catherine Keener, Dev Patel, Andrew Scott, John Slattery, Andy Garcia, e molti altri compaio tra i titoli di testa.

Risultato immagini per modern love"

“Dal suo debutto, la reazione degli spettatori è stata davvero incredibile. È una serie tv che regala davvero tante emozioni. Ogni episodio tocca il nostro cuore in maniera completamente diversa. Siamo così entusiasti di portare ancora più storie d’amore ai nostri abbonati.” Dichiara entusiasta Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios.

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie televisive preferite!