Galline in Fuga 2 su Netflix: tutti i dettagli su questo sequel ancora senza titolo

0
158

A distanza di 20 anni, Galline in Fuga 2 avrà finalmente vita grazie a Netflix. Vediamo tutti i dettagli di questo ambizioso progetto!

Voci di un potenziale sequel di Galline in Fuga circolavano già da un po’, poi, come un fulmine a ciel sereno, Netflix annuncia questa incredibile notizia proprio al 20esimo anniversario del film. Vi lascio immaginare la gioia di tutti i fan che si sono riversati sui social gridando a gran voce che Galline in Fuga 2 si farà!

“I fan di tutto il mondo hanno atteso pazientemente l’idea di un possibile sequel degno di Galline in Fuga, quindi siamo lieti di annunciare, nel 20esimo anniversario, che abbiamo trovato la storia perfetta per voi”. Ecco cosa dice Netflix.

Galline in fuga 2 uscirà su Netflix, ecco i primi dettagli sulla trama

Arrivati a questo punto è normale anche chiedersi come sarà strutturato questo progetto, ma soprattutto quando mai vedrà la luce. Non vedi l’ora di guardarlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Qual è la trama di Galline in Fuga 2?

Come riporta Digital Spy, la trama riprenderà là dove il primo film si era interrotto. Si pensa presumibilmente che si concentrerà sul personaggio di Ginger che ora risiede in un santuario dell’isola priva completamente di umani. Dopo aver covato una bambina di nome Molly, il suo lieto fine sembra essere completo. 

“Sulla terraferma l’intera specie di galline affronta una nuova e terribile minaccia. Per Ginger e il suo team vorrà dire rinunciare alla propria libertà che hanno conquistato molto duramente.”

Cast e regia

Non sappiamo ancora se il cast originale del primo film di Galline in Fuga riprenderanno i propri ruoli. Se vi ricordate nella versione inglese si contavano voci come Mel Gibson, Phil Daniels, Tony Haygarth e Lynn Ferguson. Per quanto riguarda invece la regia il sequel sarà affidato a Sam Fell ed alla coppia precedente Peter Lord e Nick Park.

Galline in Fuga 2: Netflix produrrà il sequel insieme alla Aardman

Quando verrà rilasciato?

Al momento non si parla di nessuna data d’uscita. Galline in Fuge 2 è ancora in fase embrionale, la produzione ha annunciato che la realizzazione “dovrebbe iniziare l’anno prossimo”. Quindi purtroppo dobbiamo armarci ancora di pazienza ed attendere gli ulteriori sviluppi.

Per il momento è tutto, rimanete sempre aggiornati su tutte le novità Netflix con Fuori Series!