Game of Thrones: Sansa e Daenerys si incontrano per la prima volta

Rilasciato la scorsa notte un breve spot televisivo delle principali serie HBO. Tra queste c’è, ovviamente, anche Game of Thrones.



In occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, andata in onda questa notte, la HBO ha presentato le novità della prossima stagione televisiva. Tra i ritorni più amati e attesi figura Game of Thrones, ormai alla sua ultima stagione.

Leggi anche: Game of Thrones 8: possibili ragni di ghiaccio? Ecco cosa sappiamo

Cosa sappiamo fino ad ora? La data di uscita è stabilita per aprile 2019, costringendo i fan ad attendere ancora un po’; gli episodi saranno soltanto sei, ma più lunghi rispetto a quelli delle precedenti stagioni.

Quali nuove sequenze possiamo vedere nello spot riguardo a GOT?

Al minuto 0.40, Daenerys Targaryen e Sansa Stark si incontrano per la prima volta. Accompagnata da Jon Snow, la madre dei draghi fa il suo ingresso a Grande Inverno.

Come sappiamo, Jon aveva lasciato il comando a Sansa, prima di partire e stringere un’alleanza con l’ultima dei Targaryen. Tuttavia, sembra che ora Sansa dovrà farsi da parte e lasciare il comando a Daenerys, come dimostrano le parole che pronuncia: “Winterfell is yours, Your Grace”. Ma dalla sua espressione Sansa sembra tutt’altro che felice di fare un passo indietro.


Siamo curiosi di scoprire come si evolveranno i rapporti tra i vari personaggi. Sia Sansa sia Daenerys sono donne forti, che hanno sofferto e si sono fatte strada  in un mondo dominato dagli uomini. Per sapere cosa succederà non ci resta che aspettare il mese di aprile.

Fonte: TvLine



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!