Game of Thrones| Ufficializzato il cast della serie prequel

A pochi  mesi  di distanza dal ritorno sul piccolo schermo di Game of Thrones , è stato ufficializzato il cast completo della serie prequel ambientata a Westeros. Vediamo i dettagli!

La serie di punta del canale via cavo HBO tratta dai romanzi di G.R.R Martin avrà una serie prequel che racconterà vicende avvenute centinaia di anni prima degli eventi di Game Of Thrones.

Leggi anche: Prequel Game of Thrones: svelato il titolo e alcuni dettagli sulla trama

Nel prequel sarà raccontata l’origine del mondo dalla gloriosa Era degli Eroi ai momenti più drammatici.

Il network non ha voluto rendere noti molti dettagli sulla trama. Naomi Watts e Josh Whitehouse, già ufficializzati nei mesi precedenti, saranno affiancati da ben 8 volti emergenti.

Chi sono gli attori emergenti presenti nello show?

SJ Clarkson (the upcoming 'Star Trek' feature) will direct the pilot, which will be topined by Naomi Ackie (J.J. Abrams' upcoming 'Star Wars').

Naomi Ackie, che apparirà nel prossimo episodio della saga di Star Wars diretto da J.J. Abrams, in sala dal prossimo dicembre, e ha recentemente recitato in Yardie, debutto dietro la macchina da presa di Idris Elba.

 Denise Gough che ha già ottenuto un riconoscimento per la sua performance nella piece teatrale People Places and Things e ha recentemente affiancato Keira Knightley in Colette

 Jamie Campbell Bower, già noto al grande pubblico per il suo ruolo nella saga di Twilight, quello in Sweeney Todd e per aver recitato nella serie Camelot.

Sheila Atim , già vincitrice di un Oliver Award per il suo ruolo in Girl from the North Country ed è apparsa al fianco di Mark Rylance in Othello.

Ivanno Jeremiah, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in altri prodotti televisivi tra cui Black Mirror e Doctor Who.

Georgie Henley, che ha debuttato sul grande schermo ricoprendo il ruolo di Lucy nella saga cinematografica di Le Croniche di Narnia.

Alex Sharp, presente nel film Netflix “Fino all’osso” del 2017.

Toby Regbo, noto al grande pubblico per la sua intepretazione in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga spin off di Harry Potter

HBO non ha diffuso nessun dettaglio in merito ai diversi personaggi, eccezion fatta per quello interpretato da Naomi Watts che pare interpreterà un carismatico personaggio che vive una vita mondana ma che nasconde un oscuro segreto.

E’ stato ufficializzato inoltre che dietro la macchina da presa dell’episodio pilota ci sarà SJ Clarkson, regista del prossimo capitolo della saga cinematografica di Star Trek e che ha già firmato la regia degli episodi pilota di Jessica Jones e The Defenders.

In attesa di nuovi dettagli sulla serie spin-off , restiamo in trepidante attesa per il ritorno della serie principale previsto per aprile!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!