Ginny e Georgia 2: tutto sui nuovi episodi della seconda stagione!

179

Ginny e Georgia 2 arriverà su Netflix quanto prima. Ecco tutti i dettagli noti sui nuovi episodi!

Buonissime notizie cari fan di Ginny e Georgia perché la vostra serie preferita avrà una seconda stagione. Ancora non abbiamo previsioni sulla data d’uscita, ma quasi sicuramente prima della fine del 2021 non avremo la possibilità di gustarci i nuovi episodi. Nel frattempo, giusto per smorzare l’attesa, noi di Fuori Series abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo su Ginny e Georgia 2.

Ginny & Georgia 2 ci sarà? Anticipazioni, trama, cast e curiosità sulla  seconda stagione della serie

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Ginny e Georgia 2: tutto sui nuovi episodi della seconda stagione! 1

L’annuncio di Ginny e Georgia 2

Il 19 aprile 2020 Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione il teen drama originale che cerca di ripercorrere le orme di Una Mamma Per Amica in versione dark. La notizia è stata tra i trend topic della giornata portando gli showrunner, Debra J. Fisher e Sarah Lampert, a dichiararsi “particolarmente grati a Brianne e Toni che hanno reso la serie tv unica e di altissimo livello. Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione.”

Presentato come una sorta di versione dai toni dark di Gilmore Girls, Ginny e Georgia segue le vicende di Georgia una giovane madre dallo spirito libero e Ginny, sua figlia adolescente. La coppia infatti si trasferisce a Wellsbury nel New England a seguito di un lutto famigliare. Qui avranno la possibilità di ricominciare da capo e dare una nuova svolta alla propria vita. Quello che all’inizio sembrava essere un legame indissolubile, inizia a sgretolarsi ogni volta che l’adolescente scopre qualche cosa in più sulla madre.

Di cosa parlerà?

Alla fine della prima stagione Max scopre che la sua migliore amica, Ginny, è andata a letto più volte con suo fratello Marcus. Questo terribile segreto porrà fine alla loro amicizia. Ginny, nel frattempo, capisce che sua madre Georgia ha avuto un ruolo cruciale nella morte del patrigno. Così questa successione di eventi porterà la protagonista alla fuga insieme ad Austin, suo fratellino.

Ginny and Georgia 2 stagione: quando esce, news

Dove saranno diretti? Nessuno ancora lo sa! Si ipotizza in Massachusetts dove il padre di Ginny si è appena trasferito con la sua nuova famiglia. Intanto Georgia è allo oscuro di tutto dal momento che si ritrova a celebrare la rielezione del suo fidanzato il sindaco Paul Randolph. Nuovi segreti riguardo al suo passato sono pronti a riemergere. Di cosa si tratterà?

Il cast di Ginny e Georgia 2

Ancora non sappiamo se il cast della prima stagione è stato confermato al completo o se ci saranno delle novità. Per il momento sicuramente rivedremo Georgia (Howey), Ginny (Gentry), Austin (Diesel La Torraca), il sindaco Paul Randolph (Scott Porter), la vicina di casa Ellen (Jennifer Robertson) e i suoi due figli Max (Sara Waisglass) e Marcus (Felix Mallard). Da non dimenticare anche il proprietario del ristorante Joe (Raymond Ablack).

Ginny e Georgia, Stagione 2: il rinnovo e la reazione del cast [VIDEO]

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!