GIUGNO SU PRIME VIDEO, le novità del mese!

0
411
giugno su prime video

Che novità ci sono a giugno su Prime Video? Ecco l’articolo dedicato sulle uscite più interessanti della piattaforma.

Un nuovo mese è arrivato e giugno su Prime Video promette, come al solito, grandissime novità. In questo articolo elencheremo tutte le più grandi uscite previste. Quindi se volete rimanere sempre aggiornati attivate le nostre personali notifiche push!

Prima di leggere tutte le novità di giugno su Prime Video siete sicuri di avere un abbonamento? Abbonarsi è davvero facile e comodo oltre ad essere estremamente economico. Non sei ancora convinto? Usufruisci del periodo di prova gratuito: non solo film e serie tv, ma godrai anche di tutti i vantaggi di Amazon Prime.

FUTURE MAN – 3 Stagione

5 ragioni per non perdere la serie tv Future Man - Wired

1 GIUGNO

Un giovane inserviente, Josh Futturman, non ha altre ambizioni che finire il suo gioco preferito mai completato da nessun altro al mondo: Biotic Wars. Avendo finalmente superato l’ultimo livello i due personaggi principali del gioco, Tiger e Wolf, appaiono improvvisamente e reclutano Josh per salvare il mondo dal futuro mostratogli nel videogioco, che secondo i due serviva come prova di forza e scaltrezza per dimostrare di avere le carte giuste per essere il guerriero e salvatore da loro tanto ricercato.

CENA CON DELITTO – KNIVES OUT

Cena con delitto - Knives Out: recensione del film di Rian Johnson

5 GIUGNO

A Giugno su Prime Video arriverà anche Cena con Delitto con tutto il suo cast eccezionale. Il famoso scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella propria camera. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio, come pensano il detective Elliot e l’agente Wagner, ma secondo l’investigatore privato e consulente Benoit Blanc ci sono ancora troppe domande senza una risposta, la prima fra tutte: perché quella mattina una busta anonima, piena di denaro, è stata recapitata alla porta del detective con la richiesta di investigare?

EL PRESIDENTE

El Presidente, primo trailer per la nuova serie Amazon Prime Video

5 GIUGNO

Il calcio sarà il vero protagonista di giugno su Prime Video. La storia di El Presidente è narrata attraverso la vicenda personale, l’ascesa e la caduta, di Sergio Jadue, detto El Pelado, divenuto da oscuro presidente di un piccolo club di provincia, la Union La Calera, numero uno del calcio cileno, poi uno dei potenti della CONMEBOL, la Confederazione calcistica sudamericana.

Rimani con noi per sapere tutte le novità di giugno su Prime Video