Gli sceneggiatori di Away hanno già qualche idea per la seconda stagione

0
315

In attesa di un possibile rinnovo da parte di Netflix, la storia di Away sembra prendere una nuova direzione. ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!

Non è passato neanche un mese dal debutto di Away, il nuovo space drama originale Netflix che vede come protagonista la bravissima Hilary Swank. Tralasciando il nostro personale parere su questa serie televisiva che potete gustarvi nella nostra spettacolare recensione, il pericoloso viaggio dell’equipaggio dell’Atlas verso Marte sembra essersi concluso nel migliore dei modi. Gli astronauti riusciranno a sopravvivere sul pianeta rosso?

Away: la serie con Hilary Swank dal 4 settembre su Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Away e l’idea della showrunner

A venire in nostro soccorso è stata proprio Jessica Goldberg, la showrunner di Away, che ha dichiarato in un’intervista: “Stiamo pensando ad una storia suddivisa su tre stagioni. Ognuna affronterà un posto diverso nello spazio.”

Questo non significa che ci saranno nuovi personaggi, ma più che altro nuove avventure per l’equipe spaziale. “La prima stagione ha dato spazio alla famiglia di Emma e all’equipaggio. Abbiamo imparato a conoscere ogni singolo protagonista e mentre andiamo avanti con la storia più rimaniamo coinvolti in questo investimento. Adoriamo scrivere su ognuno di loro.”

Netflix's Hilary Swank-led 'Away' gets premiere date, first photos | EW.com

Sempre più viaggi all’interno delle emotività

L’empatia è la chiave di successo di Away. Fin dal primissimo episodio vestiamo i panni di Emma Green, il comandante della spedizione dell’Atlas, alle prese con una missione spaziale storica, ma anche a numerosi viaggi emotivi. La donna infatti dovrà vivere, a proprie spese, l’angosciosa separazione dalla propria famiglia, dal marito Matt e dell’adolescente Lexi. Queste sensazioni si amplificano notevolmente quando la protagonista si rende conto che passerà altri tre anni così.

Per il momento è tutto, continua a seguire Fuori Series per rimanere aggiornato!