Grace and Frankie 5: cast, news e data di rilascio

L’annuncio è arrivato! La 5° stagione di Grace and Frankie ha finalmente una data d’uscita, ma cosa ci aspetta in questo quinto capitolo?

La comedy più divertente di Netflix è arrivata alla 5° stagione e finalmente il 4 dicembre è stata annunciata da Netflix, tramite i canali social, la data ufficiale di uscita della serie.

Inutile dire che Grace and Frankie è una delle comedy più apprezzate tra gli originali Netflix.

Leggi anche: Virgin River| Quattro volti noti del piccolo schermo protagonisti del nuovo drama Netflix

Lo show segue le vite delle due protagoniste, Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin), che, dopo la rivelazione scioccante del rapporto amoroso tra i rispettivi mariti, si ritrovano ad essere single alla veneranda età di 70 anni. Dopo una nottata a base di peyote, le due decidono di riprendere in mano la loro vita dandosi forza a vicenda.

Grazie ai loro figli e ex mariti, le due protagoniste scopriranno la vera definizione di “famiglia”, con annesse lacrime, risate e vibratori.

Jane Fonda e Lily Tomlin torneranno sulla piattaforma dal 18 gennaio 2019 con un nuovo capitolo di Grace and Frankie, ma non saranno sole.

Nuovi arrivi nel cast?

Rinnovata dopo sole quattro settimane dall’uscita della 4° stagione, le due imprenditrici avranno al loro fianco una regina indiscussa della TV che sicuramente tutti conoscerete: RuPaul.
RuPaul è un attore, cantante e personaggio televisivo che dal 2009 conduce il programma RuPaul’s Drag Race, grazie al quale nel 2016 ha vinto l’Emmy Award.

L’attore interpreterà Benjamin Le Day, un formidabile avversario che cercherà di mettere in difficoltà le due protagoniste.

rupaul

Altro ingresso nel cast è quello di Jackson Pace, Chris Brody nella serie Homeland, come ruolo ricorrente della nuova stagione. Pace interpreterà Luke, i dettagli del personaggio non sono ancora stati resi noti.

 

Non ci resta che attendere gennaio!

 

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.