Grace and Frankie 7: Dolly Parton si unisce al cast

30

La seconda parte di Grace and Frankie 7 arriverà presto su Netflix. La data precisa non è ancora stata svelata, ma il 2022 ci regalerà molte gioie!

In attesa di scoprire la data d’uscita dei nuovi episodi di Grace and Frankie 7, i fan della celebre serie anni ’80 intitolata 9 to 5 saranno euforici nell’apprendere che Dolly Parton si è unita al cast. Una reunion quindi? Diciamo di sì, ma vediamo insieme tutti i dettagli!

Grace and Frankie 7: Dolly Parton si unisce al cast 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Grace and Frankie 7: Dolly Parton si unisce al cast 2

Da 9 to 5 a Grace and Frankie 7

Il trio Fonda, Tomlin e Parton erano già colleghe nel 1980 come protagoniste della celebre serie 9 to 5 nei ruolo di Doralee, Judy e Violet, tre amiche che decidono di vendicarsi del loro capo interpretato da Dabney Coleman.

Ora le tre attrici saranno di nuovo insieme, dopo 40 anni, nella seconda parte di Grance and Frankie 7. Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo della cantante country all’interno della storia.

Grace and Frankie 7: Dolly Parton si unisce al cast 3

LEGGI ANCHE: FIRST LOOK | Natale in Città con Dolly Parton

La settima stagione!

Nel 2019, sia Fonda che Tomlin hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sull’ultima stagione. Dicendo: “Siamo entrambi felici e affranti che Grace e Frankie tornerà per la sua settima, anche se ultima, stagione. Siamo così grati che il nostro spettacolo sia stato in grado di affrontare problemi che sono davvero collegati alla nostra grande generazione. Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, Grace e Frankie, tanto quanto molti dei loro fan, ma saremo ancora in giro. Siamo sopravvissuti a così tante cose, speriamo solo di non sopravvivere al pianeta”.

Ricordiamo che i primi quattro episodi di Grance and Frankie 7 sono stati rilasciati inaspettatamente da Netflix ad agosto. La restante ultima stagione, con tutte le probabilità del caso, farà il suo debutto sicuramente nel 2022. A gennaio? Speriamo!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!