“Grace and Frankie” rinnovata per una settima ed ultima stagione

0
288

In attesa della sesta stagione, la commedia con Jane Fonda e Lily Tomlin è stata rinnovata per una settima ed ultima stagione diventando, per il momento, la serie originale Netflix più lunga di sempre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Carissimi fan di Grace and Frankie ho una bellissima notizia per voi fresca fresca di giornata. La serie tv con protagoniste le magnifiche Jane Fonda e Lily Tomlin si rinnova per una settimana stagione che tra l’altro, come dichiara Netflix, sarà anche l’ultima.

“Siamo felici e contente che Grace and Frankie tornerà per la sua ultima stagione. Siamo così grate che il nostro show abbia avuto la possibilità di affrontare questioni strettamente collegate alla nostra generazione. Allo stesso tempo saremo di modello ai nostri figli e ai figli dei nostri figli. Questo è davvero sorprendente!” spiegano le due attrici protagoniste.

Immagine correlata

Grace and Frankie: una serie da record!

Su con l’animo perché il colosso dello streaming ci fa un altro regalo. Dopo 11 nomination agli Emmi e 6 nomination ai SAG, le avventure delle due vecchiettine più simpatiche di tutta la California ritorneranno con ben 16 episodi, tre in più rispetto al solito, decretando così la commedia come il prodotto originale Netflix più lungo prodotto. Infatti, supera di tre episodi il drammatico Orange is the new black che ricordiamo si è concluso lo scorso luglio.

Risultati immagini per grace and frankie

“È emozionante e in qualche modo appropriato, che il nostro show sulle sfide e sulla bellezza dell’invecchiamento diventi la serie più lunga mai prodotta da Netflix.” Hanno dichiarato mercoledì i due co-creatori e showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris.

Leggi anche: Grace and Frankie: invecchiare non è poi così male

In attesa della sesta stagione

Prima però c’è ancora in cantiere la sesta stagione che tornerà, molto probabilmente, a gennaio 2020. Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn ed Ethan Embry affiancheranno ancora una volta le due longeve star e le accompagneranno fino alla fine.

Risultati immagini per grace and frankie

“Dalla sua premiere, Grace and Frankie ha sapientemente demistificato l’invecchiamento dando voce ad un segmento della popolazione spesso ignorato. Jane, Lily, Sam e Martin sono diventati dei veri e proprio modelli.” Ha dichiarato Cindy Holland, responsabile degli originali Netflix.

Per il momento è tutto. Volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix? Continuate a seguire Fuori Series!