Grazie 360 mila di cuore: il 2020 di Fuori Series

0
102

Eccoci arrivati alla fine di quest’anno, è il momento di tirare le somme di questo 2020 e di ringraziarvi per il sostegno

Se dovessimo descrivere questo 2020 con una singola serie TV forse si aggiudicherebbe l’appellativo di The Walking Dead 2020 con la seguente sinossi: “Un nuovo virus scoperto in Cina ha colto impreparato tutto il mondo arrestando per due mesi ogni attività. La battaglia contro il virus è ancora aperta, ma l’umanità è riuscita a sviluppare in tempo un vaccino per evitare l’apocalisse più totale. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere?”

Senza ombra di dubbio è stato un anno particolare che, nonostante la crisi sanitaria, è riuscito lo stesso a regalare emozioni. Inutile dire che nei due mesi di lockdown noi di Fuori Series ci siamo dedicati alle serie TV: ne abbiamo divorate di ogni genere e tipo per avvicinarci sempre di più ai vostri gusti. La nostra più grande soddisfazione? Essere riusciti a far breccia nel cuore di 360 mila lettori che si sono affidati a noi per rimanere sempre informati su tutte le novità del momento.

Forse per le grandi testate saranno numeri che si fanno in una settimana o in un mese, ma per noi, una piccola realtà indipendente nata da un progetto universitario, si tratta di cifre da capogiro che mai ci saremmo aspettate all’inizio di questo percorso.

Cosa ci aspetteremo da questo nuovo 2021?

È difficile pensare a cosa ci riserverà questo nuovo anno. Abbiamo sicuramente in mente per voi tante novità e tante idee, ma in un momento come questo fare progetti sembra quasi da sprovveduti. Ci rendiamo conto anche che non è possibile vivere alla giornata, ogni nostra attività è pianificata nei minimi dettagli. Non cambieremo sicuramente il nostro modo di far notizia, ma potrei anticiparvi che ci saranno dei cambiamenti e nuovi ingressi per tenervi informati sul mondo seriale. Altro non posso dirvi perché sotto sotto anche noi siamo un po’ scaramantici.

Come fare a saperli? Continuate a seguirci perché, dopotutto, non dimentichiamoci che Fuori Series non è un sito è uno stile di vita.