Grey’s Anatomy e i 10 momenti indimenticabili

337

In questo nuova puntata dell’Inguaribile Romantica parleremo di Grey’s Anatomy. Ecco 10 scene indimenticabili passate alla storia

Perché proprio Grey’s Anatomy? Avrei potuto iniziare letteralmente da moltissime altre serie più o meno belle, ma questa in particolare è un pilastro della serialità. È innegabile che sia la serie più longeva al mondo, il medical drama con più di 17 stagioni creato da Shonda Rhimes e che ha permesso a quest’ultima oltre i numerosi appellativi di regina dei drammi, Shonda crea e Shonda distrugge, ma la realizzazione di prodotti come Scandal, How To Get Away With Murder e Bridgerton. Tutte e tre serie di incredibile successo che ci hanno emozionato, eccitato e asfaltato emotivamente parlando.

Inoltre penso proprio che Grey’s Anatomy, togliendo ovviamente la parte medica che negli anni è andata sempre più a farsi benedire, è una di quelle serie che un’inguaribile romantica come me non può non aver mai visto.

Ci ha letteralmente formato e creato delle aspettative altissime per quanto riguarda l’amore. Una serie che dopo 17 anni riesce ad essere attuale e le ragazzine poco più maggiorenni, come me ai tempi, riescono ad appassionarsi dietro alle incredibili avventure di Meredith Grey e del team di specializzandi.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Grey’s Anatomy e i 10 momenti indimenticabili 1

Cosa facciamo dunque oggi? Senza dilungarmi troppo su ciò che significa per me Grey’s Anatomy ecco i 10 momenti più emozionanti ed indimenticabili di queste 17 stagioni. È stata dura lo ammetto, ma ce l’ho fatta a sintetizzarli. Preparate il fazzoletto che iniziamo!

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!

10. Meredith vince finalmente Harper Avery

Alla fine della quattordicesima stagione Meredith Grey ha una gioia vincendo il tanto ambito Harper Avery, per intenderci l’Oscar della medicina. Un premio che sa proprio di vittoria per la dottoressa dal momento che per una vita intera si è dovuta confrontare con la fama della madre e spesso ne usciva oscurata. Un traguardo che sa di vittoria personale.