Halston: la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy con Ewan McGregor

28

Una nuova miniserie targata Ryan Murphy arriva su Netflix a maggio. Stiamo parlando di Halston con Ewan McGregor. Ecco tutti i dettagli!

Il 14 maggio farà il suo debutto su Netflix la nuova miniserie di Ryan Murphy sulla figura dell’iconico stilista Roy Halston Frowick. Particolare è la scelta della data d’uscita che coinciderebbe con il suo 89° compleanno. Ad interpretare il protagonista ci sarà Ewan McGregor che abbiamo amato in tantissimi film come The Moulin Rouge o nella saga di Star Wars nei panni di Obi Wan Kenobi.

Halston: la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy con Ewan McGregor 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Halston: la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy con Ewan McGregor 2

La trama di Halston

La miniserie Netflix racconterà la vita del leggendario stilista Roy Halston Frowick mentre cerca di farsi strada nel mondo della moda che ai tempi era sinonimo di lusso, sesso, status e fama. La sua figura definì il decennio tra gli anni ’70 e gli anni’80. La sua battaglia iniziò a New York quando un’acquisizione ostile lo costringeranno a combattere per il controllo del suo bene più prezioso, ossia il suo nome.

Halston: la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy con Ewan McGregor 3

Oltre a McGregor, il cast di Halston prevede la figura di Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli, Rebecca Dayan come Elsa Peretti, Bill Pullman come David Mahoney, Gian Franco Rodriguez nei panni di Victor Hugo, David Pittu nel ruolo di Joe Eula. Ci saranno anche Sullivan Jones come Ed Austin, Rory Culkin come Joel Schumacher, Kelly Bishop come Eleanor Lambert e Vera Farmiga come Adele.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!