Heart of Invictus: la prima serie del Principe Henry e di Megan Markle

34

Heart of Invictus, la prima docuserie prodotta dal Duca e la Duchessa del Sussex. Di cosa parlerà?

Il principe Harry e Meghan Markle hanno finalmente rivelato il titolo del loro nuovissimo progetto in collaborazione con Netflix. Heart of Invictus sarà una docuserie incentrata sugli Invictus Games, uno degli eventi sportivi più popolari a livello internazionale per militari feriti o malati terminali. Al timone ci saranno il regista Orlando Von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara, la squadra vincitrice dell’Oscar a The White Helmets nel 2016.

Il principe Harry annuncia l'annullamento degli Invictus Games 2021

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Heart of Invictus: la prima serie del Principe Henry e di Megan Markle 1

Di cosa parla Heart of Invictus?

La docuserie seguirà le vicende di un gruppo di straordianri concorrenti provenienti da tutto il mondo. Ciascuno di loro ha la sua storia e ci racconterà come la propria vita sia cambiata a seguito di una lesione o di una malattia. Capire come non si siano lasciati abbattere al punto da voler partecipare agli Invictus Games The Hague previsti per il 2022.

“Sin dai primissimi Invictus Games del 2014, sapevamo che ogni concorrente avrebbe contribuito, a suo modo, in maniera eccezionale ad infondere resilienza e determinazione. Heart of Invictus offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra di storie commoventi ed edificanti. Racconteremo infatti il percorso di questi concorrenti alla volta dei Paesi Bassi dove si terranno le gare.” Dichiara il principe Harry in un’intervista.

Leggi anche: Rising Phoenix – la storia degli eroi protagonisti!

La collaborazione con Netflix

Oltre ad essere il produttore esecutivo, il Principe Harry comparirà anche all’interno della storia con un cameo. Heart of Invictus è il frutto di una gloriosa collaborazione stretta tra la piattaforma di streaming e la Archewell Productions, Un accordo concluso quasi un anno fa quando la coppia reale ha deciso di fare un passo indietro ai propri obblighi a corte.

“Il Duca e la Duchessa del Sussex stanno costruendo un ambizioso programma ricco di novità che riflette valori a noi molto cari. Dal primo momento è stato chiaro che gli Invictus Games occupano un posto molto speciale nei loro cuori. Non potrei essere più che felice di aiutarli a distribuire il loro prodotto per il mondo.” Afferma il CEO, Ted Sarandos.

Düsseldorf to host 2022 Invictus Games | Sports| German football and major  international sports news | DW | 15.01.2020

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!