Henry Cavill sarà il protagonista della serie “The Witcher”

Finalmente Geralt di Rivia ha un interprete. Il protagonista di The Witcher infatti sarà interpretato da Henry Cavill, meglio conosciuto come il moderno Superman.

Henry Cavill sta per approdare sulla piattaforma streaming nella serie tv formata da otto episodi di cui è anche fan.



Lo show si basa sulla serie di libri fantasy dell’autore Andrzej Sapkowski. Le vicende narrano di destino e di famiglia, il tutto incorniciato dal genere epico, il cui protagonista è un cacciatore di mostri perennemente in cerca del suo posto nel mondo. La storia è ambientata in un universo in cui l’uomo è più pericoloso degli animali e solo grazie ad una potente strega e ad una giovane principessa, Geralt di Rivia riuscirà a sopravvivere in questo  mondo sempre più instabile.

Qualche giorno fa, la notizia sconvolgente dell’abbandono da parte di Cavill del supereroe DC più famoso al mondo, Superman, ci aveva lasciato tutti a bocca aperta; per fortuna non rimarrà per molto lontano dagli schermi.



Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil di Netflix, The Defenders e Umbrella Academy) sarà lo showrunner della serie al fianco di Alik Sakharov (House of Cards e Game of Thrones).



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Commentatrice seriale che tra un episodio e l’altro frequenta l’Università.

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.