He’s All that: il nuovo young-adult Netflix in arrivo ad agosto!

23

La tiktoker Addison Rae e Tanner Buchanan protagonisti di He’s All That. Il debutto sarà il 27 agosto. Cosa dovremo aspettarci?

Netflix ha annunciato un nuovo film young-adult per quest’estate. Il 27 agosto farà il suo debutto He’s All That con protagonisti la celebre tiktoker, Addison Rae, e la star di Cobra Kai, Tanner Buchanan. Il film sarà un remake della pellicola She’s All That del 1999, in Italia noto anche come Kiss Me. Alla regia del progetto rivedremo Mark Waters, ma ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

He’s All that: il nuovo young-adult Netflix in arrivo ad agosto! 1

Di cosa parla He’s All That?

Padgett Sawyer è una star dei social. La sua attività da influencer l’ha portata a diventare una delle ragazze più popolari di sempre. Qualsiasi cosa tocchi si trasforma in oro e per questo motivo accetta la sfida di trasformare il ragazzo più sfigato del liceo nel futuro re del ballo. Così, tra le sue grinfie, finisce il giovane Cameron Kweller. Riuscirà a vincere la scommessa?

Nel cast di He’s All That, oltre ai due citati Addison Rae e Tanner Buchanan, ci saranno anche Racheal Leigh Cook, Maddison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Kourney Kardashian, Andrew Matarazzo, Vanessa Dubasso, Myra Molloy, Annie Jacob, Romel De Silva, Dominic Goodman e Evan Nikolas Fields.

He's All That film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Curiosità sul remake

Il film in arrivo su Netflix è in realtà il remake in chiave moderna di She’s All That e tra gli attori presenti c’è chi ha avuto l’opportunità di essere presente in entrambe le versioni. Come si legge dalla sinossi il cambio sostanziale lo si ha nella scelta del protagonista. La prima versione, infatti, seguiva le orme di Zach, studente liceale, che dopo esser stato lasciato dalla propria ragazza si vanta di poter rendere popolare qualsiasi studentessa. La sua scelta ricade su Laney.

He's All That: Addison Rae To Star In She's All That Reimagining | Irish  Cinephile

Questo è stato un investimento per la piattaforma che è costato più di 20 milioni di dollari. Il costo ne varrà la pena? Staremo a vedere!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!