High School Musical – the Musical 2: tutto quello che sappiamo finora!

106

Il 14 maggio andrà in onda il primo episodio di High School Musical – The Musical 2, ecco tutti i dettagli noti fino ad ora!

L’attesa è ormai terminata, High School Musical – The Musical 2 è pronto a ritornare su Diseny Plus con nuovi episodi tutti da scoprire. L’appuntamento sarà, come di consueto, ogni venerdì a partire dal 14 maggio. Che emozioni ci riserveranno i protagonisti? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

High School Musical – the Musical 2: tutto quello che sappiamo finora! 1

La trama di High School Musical – The Musical 2

Contrariamente alle nostre aspettative in High School Musical – The Musical 2 non ci sarà High School Musical 2, ma il musical protagonista sarà La Bella e la Bestia. I giovani studenti della East High, infatti, erano convinti di portare in scena il celebre sequel del film con protagonista Zac Efron e Vanessa Hudgens, ma una vecchia rivalità teatrale sposterà completamente l’attenzione su nuove proposte.

High School Musical: The Series 2, è guerra tra spettacoli nel nuovo trailer

A fare da sfondo alle vicende ovviamente si scoprirà come si evolverà la storia d’amore tra Nini e Ricky. I due alla fine della prima stagione si confessano il proprio amore a vicenda, peccato però che il futuro della ragazza sembra decollare raggiungendo così un nuovo e prestigioso istituto. Questa rincorsa dei propri sogni metterà già la parola fine a questa neonata relazione? Finirà ancora prima di iniziare?

Il cast

Ovviamente il cast principale di High School Musical – The Musical ritornerà anche in questa nuova ed attesissima seconda stagione. Dunque, nei rispettivi personaggi rivedremo Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Julia Lester, Larry Saperstein, Sofia Wylie, Frankie Rodriguez, Dara Renee, Katie Reinders e Mark St. Cyr.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!