Hillbilly Elegy |Confermata Amy Adams nel film diretto da Ron Howard

Secondo un recente articolo di Variety la star Amy Adams sarà coinvolta in un nuovo progetto targato Netflix con al timone un regista del calibro di Ron Howard. Vediamo insieme i dettagli!

Qualche giorno fa la rivista Variety ha diffuso la notizia che la talentuosa Amy Adams sarà protagonista di un nuovo film originale Netflix diretto da Ron Howard intitolato Hillbilly Elegy  tratto dall’omonimo romanzo.

Di cosa parlerà Hillbilly Elegy?

Il film si basa sul libro di memorie di J.D. Vance e racconta una moderna esplorazione del sogno americano seguendo tre generazioni diverse di una famiglia appalachiana. Il tutto visto ovviamente sarà vissuto attraverso il punto di vista del membro più giovane della famiglia, uno studente di Yale costretto a tornare nella sua città natale.

Risultati immagini per Hillbilly Elegy

Al fianco di Howard in veste di produttori troviamo Brian Grazer e Karen Lander. Mentre ad occuparsi della sceneggiatura c’è il premio Oscar Vanessa Taylor (La forma dell’acqua).

Riuscirà finalmente la nostra Amy Adams, visti i nomi altisonanti coinvolti nel progetto, ad ottenere la tanto ambita  statuetta agli Oscar?

Curiosi per questo nuovo progetto con protagonista la bravissima Amy Adams firmato Netflix? Per rimanere aggiornati sulle ultime novità continuate a seguire Fuori Series!