Hocus Pocus, Bette Midler conferma il sequel

0
919
hocus pocus disney

Le sorelle Sanderson torneranno con un sequel di Hocus Pocus su Disney+.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Lo ha preannunciato Bette Midler (Winnie) in un intervista a “Good day New York” su FOX5, confermando la presenza delle “sorelle” Sarah Jessica Parker (Sarah) e Kathy Najimi (Mary).

Leggi anche: Black Panther, il futuro del franchise dopo Chadwick Boseman

Hocus Pocus, iconico film del 1993 della Walt Disney Pictures, tornerà quindi dopo quasi trent’anni dalla prima uscita. Ancora non si sa chi farà parte del cast o quando uscirà esattamente il sequel.

Queste le parole della Midler: “Vogliono fare un altro film; ci hanno chiesto se fossimo interessate e ovviamente abbiamo detto tutte di sì!”. E poi: “Io ci sto. Ci sto assolutamente!

La settimana scorsa è stata invece annunciata su Instagram una piccola riunion che avverrà oggi 30 Ottobre per beneficienza. Ulteriori informazioni le trovate sull’account Instagram bettemidler.

hocus pocus sarah jssica parker kathy najimi bette midler
La reunion delle sorelle Sanderson.

Non resta quindi che goderci questo piccolo assaggio in attesa di ulteriori conferme su Hocus Pocus 2 e il ritorno delle famigerate fattucchiere! Non vedo l’ora!

Continuate a seguire Fuoriseries per gli aggiornamenti!