Beyoncé: in arrivo il documentario sull’esibizione al Coachella 2018?

 
Il Festival di musica più famoso al mondo è vicino e Netflix si sta preparando all’uscita del documentario dedicato alla performance di Beyoncé al Coachella 2018. Vediamo i dettagli.




Mancano davvero pochissimi giorni all’inaugurazione del Coachella, uno dei festival di musica più famosi al mondo che ogni anno riunisce migliaia di persone.

Nei weekend del 13 e del 20 aprile si esibiranno sul palco più ambito moltissimi esponenti della musica contemporanea: Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande saranno gli headliner.

Leggi anche: Better Call Saul: la serie è prossima alla conclusione e la 5° stagione tornerà nel 2020

Questa notte è apparsa la parola “Homecoming” sul profilo twitter di Netflix che ha scatenato i fan di Queen B.

Formalmente non è stato ancora confermato nulla dal gigante dello streaming ma, secondo quanto riportato dal tweet, sembra proprio che il documentario verrà presentato in anteprima il 17 aprile 2019.

Sono molti gli indizi che riconducono questo post a Queen B. Primo fra tutti è la voce secondo cui la star sia al lavoro su un nuovo albumo e uno speciale Netflix dedicato proprio all’esibizione dello scorso anno al festival.

Ancora, il titolo utilizzato e il carattere con cui è stato scritto il post rimandano allo stesso utilizzato sul merchandise del tour di Beyoncé.

beyoncé coachella 2018

Fonte: Deadline


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.