Hoops, il nuovo cartone animato per adulti con Nick Miller di New Girl

Non c’è molto da dire, le serie animate per adulti stanno letteralmente spopolando sulla piattaforma americana. Da Bojack Horseman fino a Big Mouth passando per Archer, Final Space e Rick&Morty non si sbaglia un colpo. Per questo motivo Netflix ha ordinato la produzione di una nuova serie di 10 episodi. Si chiama Hoops e sarà creata da Ben Hoffman, showrunner di New Girl.

Di cosa parlerà Hoops?

Il progetto ruota intorno ad un allenatore di pallacanestro del liceo. Un personaggio fuori dagli schemi che crede di essere in grado di trasformare la sua squadra in campioni. A prestare la voce a Coach Ben Hopkins sarà Jake Johnson, conosciuto anche nel ruolo di Nick Miller in New Girl.



Hoops ha le premesse per essere un altro cartone animato di successo. Innanzitutto, tutto il team di produzione è legato a progetti animati di particolare successo come The Lego Movie, Spider-Man: Into the Spider-Verse, Smallfoot e Bob’s Burger e serie televisive comiche come Last Man on Earth oppure Making History. L’attore americano che interpreterà il personaggio principale viene da 7 stagioni di New Girl decretando per lui una nuova era e nuovi lavori.

Per il momento è tutto, appena abbiamo altre novità non esiteremo a comunicarvelo!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!