Hopper sarà un po’ come Gandalf in Stranger Things 4

0
486

Curiosi di sapere come sarà Stranger Things 4? Nel frattempo, sono iniziate a trapelare notizie riguardo alla fine dello sceriffo Hopper. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

In questo momento in cui il futuro sembra incerto, Stranger Things 4 ha sfortunatamente dovuto interrompere le riprese a causa della pandemia. La data d’uscita della tanto attesa serie TV originale Netflix sarà posticipata a data da destinarsi, ma grazie al cielo iniziano a trapelare le prime notizie riguardo alla prossima stagione, in particolare riguardo al nostro sceriffo preferito.

Stranger Things 3: cosa sta cercando di dirci Hopper?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Cosa sappiamo al momento di Stranger Things 4?

Anche se non sappiamo ancora la data d’uscita di Stranger Things 4 la piattaforma si è subito preoccupata di farci sapere prima di tutto che ci sarà un episodio in più e che è in cantiere già una quinta stagione. Sappiamo inoltre che il burbero Hopper, interpretato da David Harbour, è in realtà vivo ed è attualmente rinchiuso in una fredda cella russa. Che la quarta stagione si concentri sul suo ritorno? Staremo a vedere!

Stranger Things 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming su Netflix

Un ritorno simile a quello di Gandalf il Grigio

Stando alle parole di Harbour rivelate a Total Film riguardo ai nuovi episodi, l’attore ha annunciato che i fratelli Duffer hanno in mente qualcosa molto in stile Il Signore Degli Anelli quando Gandalf torna in una nuova veste. Dovremo aspettarci la barba bianca?

“Gandalf il Grigio combatte contro il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco. Il personaggio è letteralmente resuscitato. Hopper, in un certo senso, è cambiato. Voglio dire quest’esperienza non gli permetterà di essere identico a prima. È la sua grande opportunità per diventare una persona migliore. Inoltre, è il classico stereotipo americano. Sai la mentalità del cowboy degli anni ‘80.”

Per il momento è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!