How I Met Your Mother avrà un suo spin-off con Hilary Duff

77

Si chiamerà How I Met Your Father e sarà un sequel spin-off della celebre serie How I met your Mother. Tra i protagonisti ci sarà anche Hilary Duff. Ecco cosa sappiamo al momento!

Detto tra i denti ce lo aspettavamo. La sitcom vincitrice di Emmy e per così dire anche maestra di vita, How I Met Your Mother, avrà un suo spin-off o sequel su Hulu. La novità si chiamerà How I Met Your Father e avrà come protagonista un’acclamata Hilary Duff. L’attrice di Lizzie McGuire vestirà dunque i panni di Sophie, una madre che racconta a suo figlio come ha incontrato suo padre.

How I met your mother', in arrivo lo spin-off con Hilary Duff - DIRE.it

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

How I Met Your Mother avrà un suo spin-off con Hilary Duff 1

Format simile, ma al femminile

La struttura narrativa è identica a quella già rodata da How I Met Your Mother, ossia un genitore che racconta ai propri figli come ha conosciuto la propria dolce metà. Sophie, infatti, ritornerà indietro nel tempo, alla sua vita nel 2021, descrivendoci come lei e il suo gruppo di amici ha vissuto il periodo dell’età adulta.

Hilary Duff farà anche da narratore? Non sappiamo ancora questi dettagli. Gli showrunner in carica sono Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che andranno a sostituirsi agli acclamati Carter Bays e Craig Thomas.

Hilary Duff protagonista dello spin-off della serie cult "How I Met Your  Mother" - Tgcom24

“Isaac ed Elizabeh hanno una nuova visione che si ispira ed onora ciò che Carter e Craig hanno realizzato con l’originale franchise.” Spiega Craig Erwich, presidente di Hulu Originals.

Hilary Duff come protagonista

Il nome di Hilary Duff spicca già tra gli attori protagonisti mentre il resto del cast non è stato ancora annunciato. Eppure l’attrice doveva in realtà ritornare in un attesissimo reboot di Lizzie McGuire, un sequel che non ha mai visto la luce e che è stato stroncato praticamente sul nascere.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad aver avuto la fortuna di interpretare alcuni dei personaggi più iconici di sempre. Non vedo dunque l’ora di assumere il ruolo di Sophie. Come grandissima fan di How I met your Mother sono onorata, ma allo stesso tempo nervosa. È una questione di enorme fiducia.” Spiega l’attrice in un’intervista.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!