Hulk Hogan | In arrivo il biopic con Chris Hemsworth

https://www.instagram.com/fuoriseries
Qualche ora fa il The Hollywood Reporter ha annunciato che Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un biopic sulla star del wrestling targato Netflix!

Il nostro Thor del Marvel Cinematic Universe sembra pronto ad abbandonare Asgard per salire sul ring della WWE. Sarà lui infatti ad interpretare Hulk Hogan, iconico wrestler degli anni ’80, nel biopic a lui dedicato prodotto da Netflix.

Leggi anche: Il film su Breaking Bad sarà un sequel e verrà distribuito anche su Netflix

Oltre a Hemsworth nel progetto saranno impegnati altri nomi altisonanti del panorama hollywoodiano tra cui il regista e sceneggiatore Todd Philips, già noto per la trilogia di Una Notte da Leoni e per il film sul Joker in arrivo nelle sale nei prossimi mesi.

Alla sceneggiatura troviamo Scott Silver (8 Mile, The Fighter ) insieme a John Pollonio (Stronger) . tra i produttori troviamo invece Michael Sugar, Bradley Cooper,Eric Bischoff insieme allo stesso Hemsworth.

Chi è Hulk Hogan?

Hulk Hogan è un ex wrestler  e attore statunitense. Leggenda della WWE negli anni 80′ divenne talmente noto che il suo periodo di maggior successo  passò alla storia con il nome di  Hulkmania.

Leggi anche: Ares, la prima serie originale Netflix olandese

Tra i suoi ruoli più memorabili lo ricordiamo  in pellicole come Rocky III ed in tv in episodi di diverse serie come Baywatch, A-team e Love Boat


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!