Human Resources: ecco il nuovo spin-off di Big Mouth

Il colosso dello streaming ha recentemente ufficializzato la nuova serie animata originale Human Resources, creata dagli showrunner di Big Mouth.

Il 4 ottobre è stato rilasciato su Netflix il terzo ciclo di episodi della comedy animata Big Mouth e lo streamer, qualche ora prima, ha annunciato con un breve teaser una nuova serie animata originale: Human Resources

Vediamo insieme qualche dettaglio…

Di cosa parlerà Human Resources?

Ideata dai geniali creatori di Big Mouth, Nick Kroll, Andrew Goldberg e Jennfer Flackett assieme a Kelly Galuska, lo show sarà uno spin-off dell’irriverente serie animata sull’adolescenza.

Questa volta però i protagonisti non saranno più dei ragazzini in piena tempesta ormonale, ma i loro mostri. emotiva ma i loro “mostri” dei quali scopriremo,come suggerisce il titolo, il “mondo del lavoro” .

Leggi anche: Big Mouth, la serie animata sul discorsetto

Ma non temete le avventure adolescenziali di Nick, Andrew, Jessi & co. andranno avanti e ci terranno compagnia ancora a lungo. Lo showrunner ha infatti annunciato, in occasione del New York Comic-Con, che ci saranno per lo meno altre 3 stagioni di Big Mouth.

Finito il binge-watching? Fateci sapere la vostra e continuate a seguire Fuori Series!