“I Am Not Ok With This” diventa una serie tv Netflix

Il creatore della fortunata serie The End of The F***ing World, Jonathan Entwistle, sta adattando il fumetto I Am Not Okay With This, seconda opera di  Chuck Forsman, per una serie tv che sarà distribuita su Netflix.




Netflix ha ordinato la produzione di una serie tv di otto episodi basata sul romanzo di Chuck Forsman, I am not okay with this. Jonathan Entwistle, che in precedenza ha adattato la graphic novel di Forsman, The end of the F***ing World, dirigerà la serie accanto a Christy Hall.

Di cosa parlerà la serie?

Leggi anche: Fever Dream | L’adattamento di “Distancia de Rescate” diretto da Claudia Llosa

I Am Not Okay With This racconta la storia di un’adolescente che affronta la complessità della scuola superiore, della famiglia e della propria sessualità mentre inizieranno a manifestarsi dei misteriosi poteri.

Una completa collezione di microcomics di I Am Not Okay With This è stata pubblicata come graphic novel nel 2017.

Chi farà parte del progetto?




La Hall sarà la sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Entwistle, che si occuperà anche della regia. Entrambi, inoltre, saranno accreditati come co-creatori.

La produzione esecutiva comprende la 21 Laps Entertainment, che recentemente si è occupata della terza stagione di Stranger Things.



Non è stata ancora annunciata la data d’uscita della serie ma nelle prossime settimane dovrebbero essere svelati maggiori dettagli.

Fonte: Hollywood Reporter



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!