I Simpson e il cortometraggio del Plusversary

52

In occasione del Disney+ Day, I Simpson entrano a far parte del Plusversary tramite un suggestivo cortometraggio. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Anche la pittoresca cittadina di Spingfield sta per entrare a far parte del Plusversary. Il 12 novembre, in occasione del Disney Plus Day, Homer e la sua famiglia saranno protagonisti del nuovo cortometraggio intitolato The Simpsons in Plusversary. Fidatevi sarà proprio l’evento dell’anno.

Simpson

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

I Simpson e il cortometraggio del Plusversary 1

Il futuro di Disney Plus

Dal suo lancio nel 2019, Disney+ ha rapidamente raggiunto i suoi obiettivi quinquennali per quanto riguarda il numero di abbonanti. La spinta maggiore è stata la pandemia, poiché le famiglie hanno cercato di trovare modi per intrattenersi mentre erano rinchiuse a casa.

Tuttavia, la crescita degli abbonati ha iniziato a rallentare tra gennaio e marzo del 2021, il che ha creato preoccupazione tra gli investitori per il fatto che forse ci fosse un affaticamento del servizio di streaming.

LEGGI ANCHE: NOVEMBRE 2021 SU DISNEY+: tutte le novità del mese!

Il terzo cortometraggio Simpson

“I Simpson in Plusaversary” è il terzo cortometraggio con la famiglia gialla più famosa di Springfield, per evidenziare i marchi e i titoli Disney+. In precedenza il servizio di streaming ha pubblicato i cortometraggi a tema Star Wars e Marvel “Maggie Simpson in ‘The Force Awakens from its Nap'” e “The Good, The Bart and the Loki”, entrambi attualmente disponibili su Disney+.

I Simpson e il cortometraggio del Plusversary 2

I cortometraggi hanno dimostrato di essere una buona strada per i Simpson per raggiungere quella dolce sinergia aziendale pur offrendo il loro caratteristico stile di umorismo. Dì quello che vuoi su di loro, ma sono stati divertenti, almeno finora.

Il cortometraggio sarà presentato in anteprima al Disney+ Day, il 12 novembre, insieme a nuovi contenuti rilasciati, la promessa di esperienze per i fan, offerte esclusive e tanto altro in tutta la Walt Disney Company.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!