‘V-Wars’: Trama,cast e data d’uscita

0
104
v wars ian somerhalder

La star di The Vampire Diaries è ormai pronta a tornare ad indossare i denti da vampiro nella nuova serie targata Netflix ‘V-Wars’!

Finalmente il mistero intorno alla nuova serie TV Netflix che avrà come protagonista Ian Somerhalder inizia a diradarsi. Il gigante dello streaming ha ordinato ben 10 episodi per il nuovo show basato sul romanzo di IDW publishing, con protagonista Ian Somerhalder.

loading…

Non avremmo potuto fare una scelta migliore di Ian Somerhalder, data la sua acuta comprensione di questo genere dai suoi anni di protagonista in The Vampire Diaries, per guidare il cast di V-Wars come Dr. Luther Swann e per essere una forza creativa su questa serie, oltre a fungere da regista in questa stagione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare il mondo che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo “.

Di che cosa parla ‘V-Wars’?


V-Wars, adattamento dell’omonima graphic novel, ruota attorno alla storia del Dr Luther Swann (Somerhalder) che si ritrova faccia a faccia con una misteriosa malattia che trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un assassino che si nutre di umani.

La malattia, con il passare del tempo, continua a mietere vittime trasformando più umani possibili in questa specie di vampiri: la società si frantuma e gli umani sopravvissuti sono costretti ad allontanarsi dalle proprie case per paura del contagio.

Swann ha il compito di capire che cosa stia succedendo, mentre Fayne diventa il leader dei vampiri.

ian somerhalder v wars

Il pilot della serie sarà diretto da Brad Turner, già conosciuto per Human Cargo, 24, Stargate e Stargate Atlantis. Eric Birnberg e Thomas Walden saranno i produttori esecutivi da parte di High Park, con David Ozer e Ted Adams di IDW Entertainment e James Gibb per Marada Pictures. Insieme a loro, anche Ian Somerhalder vestirà i panni di produttore esecutivo.

V-Wars è prodotto da High Park in associazione con IDW.

Un Cast d’eccezione!

Che Ian Somerhalder fosse il protagonista lo avevate già intuito, visto che lo abbiamo nominato circa 20 volte.

Oltre al vampiro più sexy degli ultimi anni, troviamo un cast che comprende molti volti del piccolo e grande schermo come Laura Vandervoort (aka Kara Kent in Smallville), Jacky Lai (Beyond), Kyle Breitkopf (The Whispers), Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak) e Peter Outerbridge (The Umbrella Academy, Saw).

Data d’uscita e dove vederlo

L’annuncio è arrivato il 30 ottobre 2019 quando, sull’account Twitter ufficiale di Netflix, sono comparse le prime foto in anteprima della serie:

Possiamo quindi dire ufficialmente che ‘V-Wars’ arriverà sulla piattaforma il 5 dicembre! Non dobbiamo attendere ancora molto!

Trailer


Subscribe

* Campi Richiesti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here