Ian Somerhalder e Netflix pronti a combattere la V-Wars

Finalmente il mistero intorno alla nuova serie TV Netflix che avrà come protagonista Ian Somerhalder inizia a diradarsi. Il gigante dello streaming ha ordinato ben 10 episodi per il nuovo show basato sul romanzo di IDW publishing, con protagonista Ian Somerhalder.



Di che si tratta?

V-Wars ruota attorno alla storia del Dr Luther Swann (Somerhalder) che  si ritrova faccia a faccia con una misteriosa malattia che trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un assassino che si nutre di umani.

La malattia, con il passare del tempo, continua a mietere vittime trasformando più umani possibili in questa specie di vampiri: la società di frantuma e gli umani sopravvissuti sono costretti ad allontanarsi dalle proprie case per paura del contagio.

Swann ha il compito di capire che cosa stia succedendo, mentre Fayne diventa il leader dei vampiri.

idw

Come abbiamo già accennato, la serie è basata su V-Wars di IDW Publishing, scritto dall’autore Jonathan Maberry. Sarà Brad Turner (Stargate, Stargate Atlantis) sarà il direttore ed esecutore, William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner.




“Non avremmo potuto fare una scelta migliore di Ian Somerhalder, data la sua acuta comprensione di questo genere dai suoi anni di protagonista in The Vampire Diaries, per guidare il cast di V-Wars come Dr. Luther Swann e per essere una forza creativa su questa serie, oltre a fungere da regista in questa stagione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare il mondo che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo “.

Insomma, il legame tra Ian Somerhalder e il mondo dei vampiri non si è ancora dissolto.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.