Il Colore delle Magnolie: lo sconvolgente finale di stagione

131

L’episodio conclusivo di Il Colore delle Magnolie ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso, come andrà avanti? Intanto ecco il riassunto della prima stagione!

Oggi sono usciti i nuovi episodi della seconda stagione di Il Colore delle Magnolie a distanza di quasi due anni dal debutto sulla piattaforma. Prima di buttarsi a capofitto nei drammi delle tre amiche di Serenity cerchiamo di ricordarci cosa è successo nell’ultimo episodio dal titolo “Tempeste e Arcobaleni”. ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILERS!

Il Colore delle Magnolie 2: trama, cast, trailer e curiosità sulla serie TV  Sweet Magnolias 2 - Telefilm Central

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il Colore delle Magnolie: lo sconvolgente finale di stagione 1

Maddie

Dopo la fuga di Kyle, la situazione sembra migliorare per Maddie. Nel frattempo il coach Cal riesce subito a conquistare Tyler e Katie durante la prima cena ufficiale a casa Townsend. Le sue intenzioni sembrano ormai chiare: ama perdutamente la protagonista di Il Colore delle Magnolie e vorrebbe che la loro relazione si evolvesse in qualcosa di più. Maddie però si accorge che fa ancora fatica a fidarsi dopo quello che è successo con il suo ex marito e lasciarsi andare ad un nuovo e travolgente amore.

Il Colore delle Magnolie 2 Netflix: uscita cast trama

Per sdebitarsi di questa esitazione, la donna organizza una cena a sorpresa per Cal. Intanto lui vorrebbe presentarla ad un suo amico di nome Tommy. Si scopre subito che in realtà è un reclutatore sportivo venuto in città per offrire una borsa di studio a Tyler. Maddie va su tutte le furie e lascia il coach definitivamente.

Nel frattempo Bill, l’ex marito di Maddie, capisce che sta trascurando i propri figli e così cerca di recuperare i propri rapporti invitando Kyle a vedere il musical Hamilton a Charleston. Anche le sue intenzioni con la ex-moglie sembrano essere cambiate. Il pediatra di Serenity infatti cerca di farsi perdonare, ma prima di ricevere una risposta arriva la chiamata.

LEGGI ANCHE: Il Colore delle Magnolie: 3 ottimi motivi per innamoravi di questa serie

Dana Sue

Nella vita di Dana Sue riappare Micah Harrison, un amico di lunga data nonché socio del Sullivan’s. Fu proprio lui a fornire i soldi per aprire il ristorante. Questo grande ritorno è stato dettato da un favore, l’uomo infatti ha bisogno delle proprie liquidità per finanziare le cure di suo fratello. 

Per poterlo fare, Dana Sue dovrà richiedere un prestito per piccole imprese e a questo punto è necessario che lei divorzi dal padre di Annie, Ronnie. Quando quest’ultimo arriva a Serenity, presentandosi con fare intimidatorio a Jeremy le sue intenzioni sono piuttosto chiare: lui non vuole divorziare e anzi, intende tornare nella vita di Dana Sue.

Il Colore delle Magnolie 2 Netflix: uscita cast trama

Più tardi quella sera, Dana Sue sorprende Isaac ancora intento a pulire la cucina di Sullivan’s. Il giovane ringrazia Dana Sue per essere la persona più importante della sua vita, ma non riesce più a indugiare. Il ragazzo in lacrime le chiede se è lei la sua madre biologica. Non ha il tempo materiale di rispondere che riceve una chiamata: è Helen!

Helen

Helen è a pezzi dopo l’ennesima delusione amorosa. Questa volta a rompere con lei è Ryan, la prospettiva di avere un figlio insieme crea un insormontabile divario tra i due. Helen però non si abbatte e confessa al “Circolo delle Magnolie” il suo progetto di diventare madre da sola con l’inseminazione artificiale. Giungerà in suo soccorso Erik, che ancora una volta la accoglierà e cercherà di farla sentire di nuovo sé stessa.

Il Colore delle Magnolie 2 Netflix: uscita cast trama

L’incidente

Tutte e tre le protagoniste ricevono una chiamata riguardo ad un ribaltamento di un auto. Le tre giungono subito sul luogo dell’incidente e vedono che viene estratto dalle lamiere un insanguinato Kyle. Il ragazzo senza patente aveva deciso di mettersi alla guida dell’auto di suo fratello una volto fuggito da casa di Jackson.

Il finale della prima stagione di Sweet Magnolias - Il Colore delle Magnolie  - Telefilm Central

Al suo fianco c’era un passeggero, la cui identità non è ancora stata determinata. Chi era in quella macchina?

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!