fbpx
Home MAGGIO 2021 Il Divin Codino: la storia di Roberto Baggio arriva su Netflix

Il Divin Codino: la storia di Roberto Baggio arriva su Netflix

110

Il Divin Codino, il film che ripercorre tutte le tappe della carriera di Roberto Baggio, sarà disponibile a partire dal 26 maggio su Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo!

Dopo Ultras, un nuovo prodotto a sfondo calcistico arriva su Netflix il prossimo 26 maggio. Stiamo parlando appunto di “Il Divin Codino”, il nuovo film originale che racconta i 22 anni di carriera dell’intramontabile Roberto Baggio. Diretto da Letizia Lamartire, sarà un racconto che si addentrerà in alcuni dei momenti storici dell’ex fantasista veneto dando una visione totale sulle gioie e i dispiaceri, come ad esempio il rigore sbagliato nella finale dei Mondiali 1993 contro il Brasile.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il Divin Codino: la storia di Roberto Baggio arriva su Netflix 1

Di cosa parla Il Divin Codino?

Il nuovo film originale Netflix sviscererà nel dettaglio tutta la vita del grande campione calcistico. Dall’infanzia a Vicenza fino al rovente campo di Pasadena, Il Divin Codino si focalizzerà sui 22 anni di carriera di Baggio e di come sia diventato una vera e propria leggenda del calcio italiano. Non mancheranno le controversie come il tanto discutibile passaggio dalla Fiorentina alla Juventus nell’estate 1990 e il rapporto difficoltoso con vari allenatori.

Il Divin Codino": ecco la data di uscita del film su Roberto Baggio

Roberto Baggio sarà interpretato da Andrea Arcangeli, già noto al pubblico seriale per la sua partecipazione a Romulus. Nel cast di Il Divin Codino compare anche Valentina Bellè, Antonio Zavatteri, Thomas Trabacchi e Andrea Pennacchi. Mentre invece Marfufello, ossia Maurizio Maturani, sarà Carlo Mazzone il tecnico di Baggio al Brescia.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!