Il drago dei desideri: il nuovo film d’animazione Netflix in arrivo a giugno

102

Prodotto da Jackie Chan, Il Drago dei desideri arriva su Netflix l’11 giugno. Ecco cosa sappiamo a riguardo!

Un nuovo cartone animato destinato alle famiglie farà il suo debutto il prossimo 11 giugno su Netflix. Nato dall’ormai consolidato connubio tra la piattaforma e Sony Pictures Animation, ecco tutto ciò che sappiamo su Il Drago dei Desideri.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il drago dei desideri: il nuovo film d’animazione Netflix in arrivo a giugno 1

Di cosa parla Il drago dei desideri?

Un bel giorno il giovane Din, studente universitario, incontra casualmente Long, un drago dai poteri incredibili capace di esaudire tre desideri. Insieme i due partono per un’incredibile avventura per Shanghai alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia perduta. Il loro viaggio però li costringerà ad affrontare alcuni importanti quesiti della vita riguardo a ciò che conta davvero.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation  - ScreenWEEK.it Blog

Dietro a Il Drago dei desideri troviamo Chris Appelhans che ha lavorato già come illustratore di Coraline e progettista di Fantastic Mr. Fox oltre ad essere entrato nel team di sviluppo visivo di La Principessa e il Ranocchio. Acconto a lui troviamo anche Aron Warner e Chris Bremble, mentre alla produzione compare il nome di Jackie Chan. Nel cast vocale invece, oltre a Wong e Cho, figurano Natasha Liu Bordizzo, Jimmy Wong, Constance Wu, Will Yun Lee, Jimmy O. Yang, Aaron Yoo, Bobby Lee e Ronnie Chieng.

Sony Pictures Animation e Netflix

La scelta da parte del colosso dello streaming di potenziare la componente animata si è diramata nello stringere nuove collaborazioni. Prima fra queste figura la Sony Pictures Animation con i quali ha prodotto il successo di The Mitchells vs. The Machines.

Leggi anche: Netflix garantirà 6 film d’animazione l’anno!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!