Prodotto da Jackie Chan, Il Drago dei desideri arriva su Netflix l’11 giugno. Ecco cosa sappiamo a riguardo!
Un nuovo cartone animato destinato alle famiglie farà il suo debutto il prossimo 11 giugno su Netflix. Nato dall’ormai consolidato connubio tra la piattaforma e Sony Pictures Animation, ecco tutto ciò che sappiamo su Il Drago dei Desideri.
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Il drago dei desideri?
Un bel giorno il giovane Din, studente universitario, incontra casualmente Long, un drago dai poteri incredibili capace di esaudire tre desideri. Insieme i due partono per un’incredibile avventura per Shanghai alla ricerca di Lina, l’amica d’infanzia perduta. Il loro viaggio però li costringerà ad affrontare alcuni importanti quesiti della vita riguardo a ciò che conta davvero.

Dietro a Il Drago dei desideri troviamo Chris Appelhans che ha lavorato già come illustratore di Coraline e progettista di Fantastic Mr. Fox oltre ad essere entrato nel team di sviluppo visivo di La Principessa e il Ranocchio. Acconto a lui troviamo anche Aron Warner e Chris Bremble, mentre alla produzione compare il nome di Jackie Chan. Nel cast vocale invece, oltre a Wong e Cho, figurano Natasha Liu Bordizzo, Jimmy Wong, Constance Wu, Will Yun Lee, Jimmy O. Yang, Aaron Yoo, Bobby Lee e Ronnie Chieng.
Sony Pictures Animation e Netflix
La scelta da parte del colosso dello streaming di potenziare la componente animata si è diramata nello stringere nuove collaborazioni. Prima fra queste figura la Sony Pictures Animation con i quali ha prodotto il successo di The Mitchells vs. The Machines.
Leggi anche: Netflix garantirà 6 film d’animazione l’anno!
Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!