Il film di Breaking Bad sarà un sequel e verrà distribuito anche su Netflix

https://www.instagram.com/fuoriseries

Sono stati diffusi nuovi dettagli sull’attesissimo film di Breaking Bad che a quanto pare potremmo gustarci anche sulla nostra piattaforma streaming preferita. Vediamo insieme i dettagli!

Secondo diverse fonti il film che espanderà l’universo di Breaking Bad non arriverà solamente sugli schermi statunitensi attraverso il canale AMC ma verrà distribuito anche su Netflix e quindi su scala globale.

Di cosa parlerà il film?

A quanto pare la trama ruoterà interamente attorno al personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul che per questo ruolo ha vinto ben tre Emmy. Al timone del progetto e nel ruolo di co-sceneggiatore ci sarà il creatore della serie cult Vince Gilligan affiancato dai suoi fidi collaboratori Mark Johnson e Melissa Bernstein. Apparentemente Gilligan ricoprirà anche il ruolo di regista, la trama parlerà di un uomo rapito che cercherà in tutti i modi di tornare in libertà.

Interessanti novità sul cast del film

Anche Bryan Cranston, iconico interprete di Walter White, ha confermato che  il progetto è in lavorazione ma non ha confermato in nessun modo la sua presenza nel film. Ha infatti affermato:

“Non so se ci sarò ma ne sarei molto entusiasta, Breaking Bad è stato il periodo  migliore della mia vita dal punto di vista professionale e non vedo l’ora di poter tornare a lavorare con quel fantastico team”

Bryan Cranston

In un altra intervista Cranston ha affermato :

“E’ una grande storia e molti fan vogliono una sorta di completamento sopratutto per quei personaggi la cui storia non ha avuto una degna conclusione alla fine dello show.”

Nel caso non l’aveste ancora vista vi ricordo che tutte le 5 stagioni di Breaking Bad e le prime 4 del suo spin off Better call Saul sono disponibili su Netflix

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di quel capolavoro televisivo chiamato Breaking Bad ?


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!