Il Metodo Kominsky 3: tutto pronto per la terza ed ultima stagione

29

Tutto pronto per Il Metodo Kominsky 3. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova ed ultima stagione!

Come tutte le cose belle nella vita prima o poi finiscono e così succederà anche per Il Metodo Kominsky. La terza stagione, prevista per il 28 maggio, metterà una bella parola fine alla storia di Sandy. La serie ha subito riscosso un gradissimo successo sia di critica che di pubblico, ha infatti avuto numerose nomination sia ai Golden Globe che agli Emmy. Ma vediamo insieme cosa ci riserverà Il Metodo Kominsky 3.

Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la stagione 3 su Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il Metodo Kominsky 3: tutto pronto per la terza ed ultima stagione 1

Il Metodo Kominsky 3: la trama

La terza ed ultima stagione vedrà Sandy Kominsky alle prese con nuove sfide della senilità. La sua vita infatti inizia ad essere più impegnativa quando la sua ex moglie Roz Volander torna a Los Angeles per far visita alla figlia Mindy e al suo fidanzato Martin. Come possiamo immagare i restanti sei episodi si focalizzeranno sempre su tematiche quali la morte, l’amore, I soldi ed I sogni che diventano realtà.

The Kominsky Method cosa aspettarsi dalla terza e ultima stagione

Nel cast oltre a Michael Douglas ritorneranno anche Kathleen Turner, Sarah Baker, Paul Reiser e alcune guest star tra cui: Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment. La presenza della Turner è stata suggerita alla produzione dallo stesso Douglas. Stando infatti ad un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly il celebre attore ha commentato:

“Quando ho visto la parte che Chuck Lorre aveva scritto, puzzava proprio di un divorzio disastroso. Lei è perfetta per quel ruolo e sono entusiasta che abbia accettato. Così quando hanno annunciato Il Metodo Kominsky 3 non stavo più nella pelle. Ci divertiremo molto sul set.”

La grande assenza di Arkin

Nel cast principale manca il nome di uno dei due protagonisti: Alan Arkin. Il celebre attore infatti aveva già annunciato la sua assenza quando la comedy è stata annunciata per una terza stagione. Il motivo di questo abbandono non è ancora chiaro e la star non ha rilasciato alcuna affermazione a riguardo.

The Kominsky Method Season 3: Release Date, Trailer, Plot

Come verrà coperta da Chuk Lorre? Lo scopriremo solamente il 28 maggio.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!