‘Il Metodo Kominsky’ rinnovato per la 2° stagione da Netflix (VIDEO)

0
110
metodo kominsky
La serie comica Il Metodo Kominsky è stata rinnovata da Netflix, l’annuncio è arrivato poco tempo fa direttamente dal gigante dello streaming.

Il rinnovo è arrivato dopo ben due mesi dall’uscita della prima stagione che, dopo soli 10 giorni, ha vinto il Golden Globe come miglior serie comica diventando il primo show targato Netflix di questo genere ad aggiudicarsi un premio così ambito.

Nonostante ci sia voluto un po’ di tempo, la serie con Michel Douglas e Alan Arkin, avrà una seconda stagione comporta da 8 episodi; la produzione avrà inizio a fine gennaio 2019 a Los Angeles.

Leggi anche: Grace and Frankie | Netflix rinnova la serie per la 6° stagione

Il ritardo nel rinnovo è stato causato da una discussione tra Netflx e lo studio di produzione (Warner Bros. TV) riguardante le dimensioni del secondo capitolo che, nonostante le richieste dei fan che reclamavano 13 episodi, è rimasto invariato a 8.

Il Metodo Kominsky segue la vita di Sandy Kominsky (Michael Douglas), ex-attore ed oggi insegnante di recitazione rinomato, che si ritrova a vivere la vecchiaia con l’ex-agente e amico Norman (Alan Arkin).

Una commedia molto piacevole e divertente che tratta con serenità e tenerezza il tema dell’anzianità. Consigliato!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!