NEWS

Il prequel di Baahubali è finalmente in lavorazione

Forse per noi occidentali il nome Baahubali non dice granchè, ma dovete sapere che è uno dei franchise cinematografici più famosi a Bollywood. Così, per continuare la sua spinta aggressivo compulsiva in India,  il colosso americano dello streaming ha deciso di ordinare non una, ma ben due stagione di Baahubali: Before the Beginning.

A collaborare con Netflix ci saranno Arka Media Works e il regista Rajamouli che ha diretto entrambi i film: Baahubali: The Beginning e Baahubali 2: The Conclusion. Inoltre, Deva Katte e Praveen Sattaru dirigeranno tutti i lavori.

Di cosa parlerà Baahubali: Before the Beginning?

Come avrete sicuramente capito sarà un prequel. Tutto ovviamente ruoterà attorno alla storia di Baahubali in particolar modo fornirà dettagli interessanti riguardo l’antico regno del Mahishmati. La prima stagione di nove episodi si baserà sul libro di Anand Neelakantan dal titolo The Rise of Sivagami e racconterà per l’appunto la storia della regina e di come la città-stato sia diventato un impero.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo. Se volete tenervi aggiornati ed entrare nella fantastica saga di Baahubali vi ricordiamo che entrambi i film sono disponibili sulla piattaforma. Saranno disponibili in lingua originale con i sottotitoli.