Inbar Lavi si unisce al cast di Lucifer 4: ecco chi sarà il nuovo personaggio

Lucifer è pronto a dare il benvenuto ad una nuova figura femminile. Vediamo un po’ di chi si tratta.




Dopo aver scampato la cancellazione da parte di Fox, la nuova stagione di Lucifer è pronta ad accogliere un nuovo personaggio che sarà interpretato da Inbar Lavi: ad aggrovigliare ancora di più la trama arriva Eva, la peccatrice originale.
inbar lavi

La quarta stagione dello show salvato dai fan si prospetta completamente diversa dalle altre. Lucifer, dopo le accuse di essersi addolcito troppo negli ultimi episodi, è pronto ad indossare nuovamente i panni del diavolo mentre la sua relazione personale e lavorativa con Chloe verrà messa in pericolo dalla nuova arrivata.



“Dopo un’eternità con Adamo, la peccatrice originale è diventata piuttosto irrequieta e desidera tornare ad un tempo in cui le cose erano più divertenti ed eccitanti. Ad Eva manca il suo primo amore…colui che l’ha tentata così tanti anni fa…Lucifero”.

Leggi anche: The Haunting of Hill House: Le immagini e la data di rilascio

Durante il Comic-Con di San Diego, il protagonista della serie Tom Ellis ha dichiarato che l’arrivo di Eva avrà un impatto importante sia su Lucifer che su Chloe. Dato il finale shockante della terza stagione, arriverà mai una gioia?

Fonte: TV Insider

Commentatrice seriale che tra un episodio e l’altro frequenta l’Università.

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.