Iniziata la produzione di Lupin 3!

165

A Parigi sono iniziate le riprese di Lupin 3, quando arriverà su Netflix? Ecco tutto quello che sappiamo!

Lupin, la serie thriller francese che racconta la storia del ladro professionista Assan Diop, ritornerà presto su Netflix con la terza parte. Non sappiamo ancora molto sulla data del debutto, ma Omar Sy ha fatto sapere tramite i suoi canali social che la produzione è già iniziata. Vediamo tutto quello che sappiamo a riguardo…

Iniziata la produzione di Lupin 3! 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Iniziata la produzione di Lupin 3! 2

Iniziate le riprese di Lupin 3

Lupin è stata creata e scritta da George Kay. Per chi non lo conoscesse ha scritto due episodi di Killing Eve ed è il co-creatore di Criminal, una serie unica di stampo crime psicologico ambientata nelle sale da interrogatorio.

La trama in pillole

Il padre di Assane era venuto in Francia per cercare di garantire al proprio figlio una vita migliore rispetto a quella in Senegal. Così inseguendo il suo sogno si imbatte nella famiglia Pellegrini. Peccato che il furto di una costosa collana di diamanti interrompe questa magia. Accusato di essere il ladro l’uomo si impicca lasciando il giovane Assane orfano e con tanta sete di vendetta. Venticinque anni dopo, ispirato dal libro su Arsene Lupin, Assane cerca di ristabilire il nome della sua famiglia smascherando le malefatte dei Pellegrini.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!