Isabela Merced insieme a Jason Momoa nel cast di Sweet Girl

La star di “Dora”, Isabela Merced sta facendo davvero tantissima strada all’interno dello star system. Dopo aver interpretato la giovane e piccola esploratrice è stata scritturata per la commedia natalizia originale Netflix Let it Snow, che debutterà il prossimo 8 novembre, e anche per Sweet Girl. L’attrice statunitense è stata infatti scelta per interpretare la figlia di Jason Momoa in questa storia di vendetta famigliare.

Risultato immagini per isabela merced sweet girl"

Iscriviti alla nostra newsletter!

loading…

Di cosa parla Sweet Girl?

Un uomo devastato, interpretato da Momoa, si promette di rendere giustizia a sua moglie trovando ed uccidendo tutti i responsabili della sua morte. Non sarà facile compiere l’impresa perché dovrà prendersi cura anche della sua unica figlia.

Una storia che sa di già visto e già conosciuto, ma che comunque desta la nostra curiosità. Sarà bello ed interessante vedere la coppia Momoa – Merced sul piccolo schermo in questo thriller d’azione. Inoltre, noi di Fuori Series, non vediamo l’ora di scoprire chi interpreterà il cattivo in questione.

Le riprese non sono ancora iniziate, ma sono aperti i provini per definire meglio il cast e le comparse locali. Appena sarà tutto pronto la produzione si sposterà a Pittsburgh, sede di riprese.

Leggi anche: Jason Momoa in Sweet Girl, il film targato Netflix

Dove abbiamo già visto Isabela Merced?

Merced è un’ex star di Nickelodeon diventata famosa acconto a Mark Wahlberg nel quarto capitolo dei Transformes. Da quel momento è iniziata la sua ascesa nello star system. Ha recitato insieme a Benicio del Toro fino ad essere l’attrice protagonista di Dora. La sua sarà una carriera splendida, almeno le auguriamo il meglio.

Risultato immagini per isabela merced"

Continuate a seguire Fuori Series per ricevere sempre notizie ed informazioni in tempo reale!