Jane The Virgin 5 avrà un finale estremamente romantico, parola della produttrice esecutiva

0
1332
 

La quinta ed ultima stagione di Jane The Virgin è ancora in lavorazione, ma Gina Rodriguez e la produttrice esecutiva Jennie Snyder si sono lasciate sfuggire qualche dettaglio in più sul finale definitivo. Durante il tour della Winter TV Critics Association 2019, le due donne si sono interrogate sulla telenovela più divertente della storia focalizzandosi in particolare su alcuni personaggi.

Immagine correlata

“Piango molto nella sala di montaggio. Ci stiamo focalizzando su tutti i momenti salienti della storia. Voglio avere la sensazione di chiudere finalmente un cerchio. Voglio rivivere determinati momenti sia dal punto di vista visivo che emotivo. Far vedere come i protagonisti siano maturati e cresciuti rispetto all’inizio.”

Jane the Virgin 5: tutto quello che si sa per il momento

In queste quattro stagioni abbiamo assistito a colpi di scena degni della miglior telenovela sul mercato, battute d’arresto strazianti e momenti fondamentali che meglio raccontano la bizzarra vita di Jane Gloriana Villenueva e della sua strampalata famiglia. Abbiamo pianto, abbiamo riso e ci siamo commossi insieme a ciascun personaggio come se fossero insieme a noi.

Risultati immagini per jane the virgin

Ma tranquilli perchè Jane sta per tornare. Per gli utenti americani, e per chi segue la programmazione americana, l’appuntamento è per il 27 marzo mentre per chi, come noi, aspetta Netflix dovrà essere solamente più paziente e dovrà aspettare qualche mese in più.

“Stiamo rivisitando alcuni problemi emersi tra le varie coppie e tra le varie relazioni. Sono ormai passati cinque anni e nessuno di loro è più lo stesso. I personaggi sono cresciuti e prendono anche decisioni completamente diverse e le priorità cambiano.”

Ovviamente non potranno mancare i cliffhanger a fine puntata. Ci saranno tante sorprese disseminate qua e là che destabilizzeranno lo spettatore. Iniziate a segnarvi che già la prima puntata della quinta stagione di Jane The Virgin e il terzo episodio conterranno rivelazioni importantissime su molti personaggi. In effetti da come è finita la quarta stagione, mi pare più che scontato che ognuno di noi vorrebbe una spiegazione plausibile per tutto.

Un finale romantico?

!!!ATTENZIONE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE!!!

La storia principale segue un filone d’amore famigliare. All’inizio di tutto infatti c’erano solamente Jane, sua madre e sua nonna. Poi successivamente i risvolti romantici hanno avuto il sopravvento mettendo un po’ da parte questo affetto. Per tutto il tempo lo spettatore si è focalizzato esclusivamente sul triangolo amoroso tra Rafael, Micheal e Jane.

Risultati immagini per jane the virgin

Come andrà a finire?

“Dovrete farvi forza e resistere. Ci sarò un finale romantico per Jane, ma non posso rivelarvi quale sia. Nel costruire questo triangolo amoroso dovevamo rendere sia Micheal che Rafael degni della protagonista. Non potevamo denigrarne uno e preferirne un altro altrimenti non avrebbe senso la scelta che fa alla fine. Poi ovviamente mi sono divertita tantissimo a capovolgere ogni aspettativa. L’anno scorso per esempio era l’anno di Rafael.”


Risultati immagini per jane the virgin

Per il momento è tutto gente. Rimanete collegati con Fuori Series per saperne di più su tutte le serie TV che orbitano attorno al mondo di Netflix.